E’ stato amore a prima vista tra la nuova serie Amazon ed il suo pubblico; Modern Love, romantic comedy basata sulla rubrica settimanale del New York Times, ha esordito da appena una settimana ma tanto è bastato per ottenere subito il rinnovo anche per una seconda stagione. La serie che si presenta in versione antologica e che per ogni episodio racconta una storia d’amore diversa, tornerà sugli schermi quindi anche nel 2020.
Finisce qui il percorso di un’altra serie Marvel. Questa volta tocca a Cloak & Dagger, show targato Freeform e basato sugli omonimi personaggi del fumetto andato finora in onda per due stagioni. L’ultimo episodio trasmesso dalla rete, che risale allo scorso maggio, varrà quindi ufficialmente come series finale per lo show di Joe Pokaski.
Non ci ha messo molto Evil a farsi apprezzare sia dal pubblico che dalla critica. Ad un mese dalla series premiere, e con appena 5 episodi andati in onda, il supernatural drama, novità autunnale del palinsesto della CBS creato dai coniugi King, si è guadagnato subito il rinnovo. La serie che vede tra i protagonisti Katja Herbers e Mike Colter mette così già in tasca il rinnovo per la seconda stagione.
Sembra essere iniziata nel migliore dei modi la stagione 2019-2020 della CBS. Già detto del rinnovo lampo di Evil, la rete si ritrova ad allungare parecchi tra i suoi nuovi prodotti. Promossi con episodi aggiuntivi infatti il drama All Rise e le comedy Carol’s Second Act, The Unicorn e Bob Hearts Abishola. Premiati dunque i buoni risultati fin qui raggiunti.
Quanto ti è piaciuta la puntata?
0
Nessun voto per ora
Tags:
Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.