);

Recenews – N°3TEMPO DI LETTURA 2 min

()

Continuano a susseguirsi le news sullo spin-off di HIMYM, quella di questa settimana riguarda la protagonista della nuova serie, altresì nota come il Ted Mosby femminile di nome Sally che racconterà la sua storia ai figli. A ricoprire questo ruolo è Greta Gerwig, già nota per Lo Stravagante Mondo Di Greenberg, che ricoprirà anche il ruolo di produttore esecutivo insieme ai soliti showrunner e ben più noti Carter Bays e Craig Thomas.
Come scritto nella nostra ultima recensione, non si sa ancora se la serie avrà una nuova stagione. Lo stallo del rinnovo è causato dalla trattativa circa il numero di episodi: USA ne vorrebbe 4, FOX Studios i canonici 13. Nel frattempo alcuni sceneggiatori e membri dello staff hanno mollato il progetto.

Saranno contenti i fan di Arrow, Supernatural, The Vampire Diaries, The Originals e Reign visto che The CW ha deciso di rinnovarli tutti per un’altra stagione. Il network, pienamente soddisfatto dei risultati ottenuti, si è detto fiducioso per un futuro longevo delle serie mentre per ora tace ancora circa le altre serie decisamente più deboli negli ascolti.

La FOX sta lavorando alacremente alla realizzazione di quel Gotham che potrebbe rappresentare la vera sorpresa della prossima stagione. La serie prequel sulle origini di eroi e criminali di Gotham City ha trovato in Ben McKenzie (Ryan Atwood di The O.C.) il suo nuovo Detective Gordon, vero protagonista della serie. Insieme a lui anche Robin Lord Taylor, Sean Pertwee, Zabryna Guevara ed Erin Richards.

Se siete in fibrillazione perchè attendete con ansia la premiere della 4° stagione di Game Of Thrones questo link può aiutarvi. La HBO ha infatti messo online un video di 15 minuti con scene speciali, interviste al cast ed ai produttori. Diciamo che è un ottimo modo per stemperare l’attesa in vista di quel, ancora troppo lontano, 6 Aprile.

Ricordate lo spin-off Ravenswood, la città maledetta che di tanto in tanto si sentiva parlare in Pretty Little Liars? A quanto pare ad essere maledetta è anche la serie, da oggi cancellata di fatto dalla ABC Family visto il brusco calo di ascolti già dalla seconda puntata.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Fondatore di Recenserie sin dalla sua fondazione, si dice che la sua età sia compresa tra i 29 ed i 39 anni. È una figura losca che va in giro con la maschera dei Bloody Beetroots, non crede nella democrazia, odia Instagram, non tollera le virgole fuori posto e adora il prosciutto crudo ed il grana. Spesso vomita quando è ubriaco.

Rispondi

Precedente

New Girl 3×16 – Sister

Prossima

True Detective 1×04 – Who Goes There

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.