Quale modo migliore per iniziare il nuovo anno che un bel rinnovo? E’ quello che avrà pensato la BBC America che accoglie i suoi telespettatori nel 2020 con l’ennesima promozione per Killing Eve. La serie con protagoniste le pluripremiate Sandra Oh e Jodie Comer per i loro ruoli di Eve e Villanelle deve ancora tornare sugli schermi con il terzo ciclo di episodi, prevedibilmente attesi per la prossima primavera, intanto arriva anche il rinnovo per una quarta stagione.
Primo rinnovo dell’anno anche in casa Netflix. Il superhero drama Raising Dion è infatti stato rinnovato anche per una seconda stagione. La serie, basata sull’omonimo comic book del 2015 di Dennis Liu, e che vede l’attore Michael B. Jordan sia nelle vesti di produttore esecutivo che di recurring character, aveva esordito lo scorso ottobre con le prime 9 puntate. Adesso, il rinnovo per una seconda stagione composta da 8 episodi.
La fine di un anno porta con se sempre una scia di bilanci e punti della situazione. Anche Recenserie, come da qualche anno a questa parte, ha così messo nero su bianco i risultati del 2019 stilando due classifiche differenti riguardanti le serie più lette e quelle meno lette, e sottovalutate, del sito. Ecco quindi i Best 10 of 2019 e i Worst 10 of 2019 di Recenserie.
Quanto ti è piaciuta la puntata?
0
Nessun voto per ora
Tags:
Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.