Lo spin-off di The Walking Dead parte ufficialmente. AMC ha annunciato la produzione del pilot dello spin-off del post apocalyptic horror drama ideato da Frank Darabont. Il progetto del pilot partirà a fine anno, sarà incentrato sui luoghi trascurati dallo show principale, e sarà prodotto da Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, David Alpert e Dave Erickson nel ruolo di showrunner.
Rinnovata per una terza stagione The Mindy Project, romantic comedy della FOX creata da Mindy Kaling che interpreta anche la protagonista della serie, si prepara ad ospitare alcune special guest. L’attrice Allison Tolman, nominata agli Emmy per il suo ruolo in Fargo, sarà presente per alcuni episodi, mentre farà un’apparizione anche Shonda Rhimes, ideatrice di Grey’s Anatomy e Scandal, che secondo indiscrezioni dovrebbe interpretare se stessa.
Andrà in onda durante la pause invernale e sarà composto da 8 episodi, Agent Carter, ispirato al personaggio della Marvel Comics Peggy Carter, il cui ruolo sarà interpretato da Hayley Atwell. Intanto, lo show continua ad accogliere nuovi membri nel cast, tra gli ultimi ritroviamo Chad Michael Murray (One Tree Hill) e Enver Gjokaj (Dollhouse); entrambi interpreteranno degli agenti della S.S.R., Strategic Scientific Reserve.
Dopo una sola stagione viene definitivamente cancellato Gang Related, action drama della FOX, ideato da Chris Morgan, lo sceneggiatore di Fast & Furious. La serie, conclusasi solo un mese fa, era incentrata sulla vita privata e lavorativa dei membri del dipartimento di polizia di Los Angeles, e nonostante un cast di riguardo, non ha ottenuto gli ascolti necessari per convincere la FOX a rinnovare la serie per un’ulteriore stagione.








