
In attesa di tornare in onda con la seconda parte della settima stagione, The Blacklist si conferma anche per il prossimo anno punto fermo della NBC. La rete, infatti, non sembra volersi ancora privare delle storie incentrate sul Concierge del crimine interpretato da James Spader e, portandosi avanti rispetto a tutti gli altri rinnovi stagionali, conferma la produzione per un’ottava stagione.
Ormai diventata già una delle serie più seguite e chiacchierate del mondo Netflix, The Witcher, dopo i primi 8 episodi rilasciati lo scorso dicembre, continua nella preparazione della prossima seconda stagione. E mentre le riprese del prossimo ciclo sono appena iniziate, tanti sono i nuovi volti che si uniranno prossimamente al cast: da Kristofer Hivju (il Tormund di Game Of Thrones) a Paul Bullion (Peaky Blinders), fino a Yasen Atour, Agnes Bjorn, Thune Ersted Rassmussen e Aisha Fabienne Ross.
Ma in casa Netflix si procede anche con le cancellazioni. La dark comedy teen drama Insatiable non ha infatti passato il suo secondo esame. Dopo una seconda stagione rilasciata lo scorso ottobre, la serie con protagonista Debby Ryan è stata ufficialmente cancellata. Un non rinnovo che era già stato spoilerato settimane fa da una delle sue attrici: Alyssa Milano, infatti, si era lasciata scappare su twitter il non ritorno della serie.
In attesa della terza stagione che andrà in onda la prossima estate, Paramount Network ufficializza un ulteriore rinnovo per la serie Yellowstone. Forte del positivo riscontro ottenuto dai primi due cicli, il drama creato da Taylor Sheridan e John Linson con protagonista Kevin Costner nei panni del patriarca della famiglia Dutton, viene dunque rinnovato anche per una quarta stagione.

