Recenews – N°313TEMPO DI LETTURA 2 min

0
(0)

Con in tasca un triplo rinnovo che permetterà ad American Horror Story di arrivare almeno fino alla tredicesima stagione, l’anthology horror di Ryan Murphy si prepara per la decima. Arriva infatti l’annuncio di tutti i protagonisti del prossimo ciclo, con importanti ritorni e new entry d’eccezione. Con Sarah Paulson, Evan Peters, Kathy Bates e Lily Rabe ci saranno Adina Porter, Finn Wittrock, Billie Lourd, Angelica Ross e Leslie Grossman. Mentre il nuovo volto sarà Macaulay Culkin, l’ex Kevin di Mamma ho perso l’aereo.

 

Dopo il rilascio della terza stagione, risalente allo scorso novembre, Netflix aggiudica un altro ciclo di episodi alla serie Atypical. Comedy-of-age dramedy creata da Robia Rashid, lo show ha riscosso svariati consensi durante i suoi anni di messa in onda, affrontando il tema dell’autismo attraverso il suo protagonista diciottenne. Il rinnovo per una quarta stagione composta da altri 10 episodi sarà tuttavia quella conclusiva per la serie.

 

I rinnovi in casa NBC arrivano sotto il segno del 3. Uno degli show più longevi della tv contemporanea, Law&Order: SVU con protagonista Mariska Hargitay, ha ottenuto il rinnovo per altre tre stagioni. Attualmente al suo 21° ciclo, la serie continuerà almeno fino alla 24esima stagione.
Stesso triplo rinnovo che la rete riserva per l’intero pacchetto del franchise #OneChicago: Chicago Fire, Chicago P.D. e Chicago Med ottengono tutte il rinnovo per altre tre stagioni, rimanendo in onda almeno fino al 2024.

 

La gioia dei fan per il recente rinnovo di Superstore per una sesta stagione è destinata a non durare. E’ di queste ore infatti l’annuncio dell’addio alla serie di una delle sue protagoniste principali: America Ferrera. L’ex star di Ugly Betty, che nella sitcom della NBC ha svolto anche il ruolo di produttore esecutivo, ha comunicato che abbandonerà i panni del personaggio di Amy Sosa al temine dell’attuale quinta stagione.

 

Anche le serie più longeve sono destinate a finire. La CBS sta per dire addio a Hawaii Five-O, action police procedural in onda dal settembre 2010 e nato come remake dell’omonima serie degli anni ’70. Dopo ben 10 stagioni lo show metterà la parola fine proprio al termine dell’attuale ciclo, con il season finale previsto per il prossimo 3 aprile che si trasformerà in un series finale della durata di due ore.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

0

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Precedente

This Is Us 4×15 – Clouds

Prossima

Homeland 8×03 – False Friends