);

Recenews – N°319TEMPO DI LETTURA 2 min

()

Ha avuto vita breve il nuovo crime drama della FOX Deputy. Il police procedural creato da Will Beall con l’attore di True Detective Stephen Dorff nei panni di Bill Hollister, è stato cancellato dopo una sola stagione.
Se la cavano decisamente meglio invece 9-1-1 e il suo spin-off 9-1-1: Lone Star create da Ryan Murphy: entrambe hanno ottenuto il rinnovo rispettivamente per una quarta e seconda stagione.

 

Mentre tutte le produzioni di serie si ritrovano al momento ferme a causa dell’emergenza sanitaria, continuano a prendere forma le idee per gli show che riempiranno il palinsesto nel prossimo futuro. In casa The CW si continua così a progettare la nuova aggiunta dell’Arrowverse, Superman & Lois, accogliendo diverse new entry: arrivano infatti Lana Lang e suo marito che saranno interpretati da Emmanuelle Chriqui e Erik Valdez.

 

Niente da fare per God Friended Me. La comedy drama ideata da Steven Lilien e Bryan Wynbrandt e che poteva contare sulla presenza di Brandon Micheal Hall nei panni del protagonista, è stata cancellata dalla CBS. La serie che aveva esordito nel 2018, si concluderà il prossimo 26 aprile con la fine della seconda stagione che adesso diventa ufficialmente series finale.

 

In attesa del suo lancio ormai imminente e mentre prepara il terreno per la reunion di Friends, il nuovo servizio streaming HBO Max può già vantarsi dell’ordine di alcuni prodotti di primo piano e tutte ad opera di J.J. Abrams. Pronti alla produzione arrivano: Overlook, serie spin-off del romanzo di Stephen King, Shining; Duster, serie ideata dallo stesso Abrams e Justice League Dark, ispirata agli omonimi supereroi della DC.

 

Con la conclusione anticipata di alcuni season finali, quali sono le serie attualmente in onda? E quali sono pronte ad affacciarsi nei palinsesti in questo anomalo aprile? Tutte le risposte sono racchiuse nella sezione Calendario di Recenserie, insieme al quale si può trovare il RecenupDate di aprile contenente tutte le novità del mese.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

Tales From The Loop 1×07 – Enemies

Prossima

Cardinal 4×02 – Adele

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.