Mentre manca ormai poco alla fine del suo terzo ciclo di episodi, Westworld si aggiudica senza problemi anche l’ennesimo rinnovo. Tra le punte di diamante della programmazione della HBO, la science fiction dystopian series creata da Jonathan Nolan e Lisa Joy è stata rinnovata anche per una quarta stagione che tuttavia, dati i tempi soliti di produzione, è attesa sugli schermi non prima del 2022.
Ha avuto vita breve il ritorno di Party Of Five. Il teen/family drama proposto come remake dell’omonima serie della FOX degli anni ’90 aveva esordito su Freeform lo scorso gennaio ed è stato cancellato dopo una sola stagione.
Pronta a tornare anche un’altra serie da tempo cancellata: Leverage, crime drama della rete TNT fino al 2012, viene riproposto dal servizio IMDb TV in forma di un revival dove al cast originario si unirà anche l’attore Noah Wyle.
E’ una delle serie migliori attualmente in giro nel panorama seriale ma anche una tra quelle che si fa più attendere tra la produzione di una stagione e l’altra. Attualmente ferma a causa di forze maggiori, Peaky Blinders ha dovuto bloccare le riprese della sesta stagione, tuttavia arrivano i primi nomi dei volti nuovi che accompagneranno prossimamente Tommy Shelby: si unisce al cast infatti Stephen Graham che ha da poco lavorato con l’ideatore Steven Knight in A Christmas Carol.
Quanto ti è piaciuta la puntata?
0
Nessun voto per ora
Tags:
Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.