
In tema con l’arrivo dell’estate, Netflix decide di proseguire con l’accoppiata mare/teen drama. Ad appena un mese dal rilascio della prima stagione, la nuova serie Summertime ottiene infatti il rinnovo per un secondo ciclo di episodi.
Intanto, arriva la notizia attesa dai fan di Lucifer: Tom Ellis ha trovato un accordo per una possibile sesta stagione; non resta che aspettare il prossimo passo di Netflix inerente il rinnovo della serie adesso.
Tempo di rinnovi anche per la rete FX. La comedy horror What We Do In The Shadows, attualmente in onda con la seconda stagione, viene rinnovata anche per una terza. Promozione che arriva anche per Better Things, comedy drama con Pamela Adlon e Louis C.K. che ottiene una quinta stagione.
Spostandoci sulla rete FXX invece, trova il rinnovo l’ormai storica serie It’s Always Sunny In Philadelphia, rinnovata per una 15a stagione che porta lo show a diventare la live-action comedy series più longeva della tv americana.
Amazon sempre in cerca di nuovo materiale per le sue serie. Ultima in ordine di tempo ad aver attirato l’attenzione del servizio streaming è la storia dietro il romanzo Millenium – Uomini che Odiano le Donne dello scrittore svedese Stieg Larsson. Dopo aver visto l’adattamento attraverso due differenti film (del 2009 e del 2011) questa nuova serie si allontanerebbe dal racconto ufficiale, concentrandosi sulla figura dell’hacker Lisbeth Salander ambientando la storia ai giorni nostri.
Mentre è appena andato in onda il season finale di una breve quarta stagione (appena 7 episodi), The Good Fight annuncia l’addio di uno dei suoi protagonisti: l’attrice Cush Jumbo lascia infatti il suo ruolo nei panni di Lucca Quinn interpretato sin dall’ultima stagione di The Good Wife. Il personaggio, tuttavia, a causa della sospensione della produzione in seguito alla pandemia, non riuscirà a chiudere la sua storia così come progettato.

