La notizia dell’addio di Ruby Rose dal cast di Batwoman è di appena due settimane ma la rete The CW ha ovviamente già iniziato a correre ai ripari. Arriva così l’indiscrezione che vede la serie alla ricerca di una nuova protagonista diversa da Kate Kane; niente recasting dunque, con lo show disposto a mettere da parte il personaggio di Batwoman e lanciare al centro della trama una nuova supereroina: Ryan Wilder.
Ha avuto vita breve il drama di Hulu Reprisal. Dopo aver esordito lo scorso dicembre con i suoi primi 10 episodi, la serie con protagonista Abigail Spencer è stata cancellata dopo una sola stagione.
Successo invece per uno degli ultimi prodotti della rete britannica BBC One: The Capture, crime drama con protagonisti Holliday Grainger e Callum Turner, a seguito dei favorevoli riscontri di pubblico e critica viene rinnovato per una seconda stagione.
Come ogni mese, nella sezione Calendario è disponibile il RecenUpDate di giugno aggiornato con i ritorni e i nuovi arrivi. La programmazione per il primo mese estivo di questo finora nefasto 2020 prevede, tra gli altri, alcuni nuovi prodotti come Curon (Netflix), El Presidente (Amazon) e Parry Mason (HBO). Il tutto con la data del 27 giugno ben sottolineata in agenda, quando arriverà l’ultima stagione di Dark.
Quanto ti è piaciuta la puntata?
0
Nessun voto per ora
Tags:
Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.