Recenews – N°329TEMPO DI LETTURA 1 min

0
(0)

Dopo tanto speculare, confermare e ritrattare arriva finalmente la decisione ufficiale: Netflix ha rinnovato Lucifer ancora una volta. La serie con protagonista Tom Ellis che avrebbe dovuto concludersi con la quinta stagione, forte dell’enorme successo, ha ottenuto un ulteriore rinnovo per una sesta, e questa volta davvero ultima, stagione. Intanto, prima del capitolo conclusivo, Netflix ha appena annunciato la data per il ritorno del quinto ciclo di episodi, previsto per il 21 agosto.

 

Mentre in Italia si attende il suo debutto il prossimo 6 luglio su Sky Atlantic, l’action crime drama britannico creato da Gareth Evans e Matt Flannery, Gangs Of London, raccoglie già i frutti del successo della sua prima stagione. La serie con protagonisti, tra gli altri, Joe Cole e Michelle Fairley, andata in onda in UK con i suoi primi 9 episodi lo scorso aprile, è stata infatti rinnovata per un’attesa seconda stagione.

 

Netflix acchiappa tutto. Messa da parte dalla sua rete natale, YouTube Premium, la serie Cobra Kai si trasferisce definitivamente su Netflix. Action comedy-drama basata sulla serie di film The Karate Kid, dopo il successo dei primi due cicli di episodi, il passaggio di rete arriva insieme al rinnovo per una terza stagione. Rinnovo che arriva anche per la sitcom #BlackAF, pronto ad andare in onda con un secondo capitolo.
La NBC, invece, cancella Council Of Dads dopo una sola stagione.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

0

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Precedente

Love, Victor 1×01 – Welcome To Creekwood

Prossima

Dark 3×01 – Deja-vu – Deja-vu