Recenews – N°333TEMPO DI LETTURA 1 min

0
(0)

In diretta tramite una versione del tutto inusuale del Comic Con che quest’anno avviene totalmente in streaming, arriva una notizia bomba targata Amazon Prime. Mentre si è in trepidante attesa del ritorno sugli schermi di The Boys con la seconda stagione (prevista per il prossimo 4 settembre), la serie sviluppata da Eric Kripke che ha da subito raccolto consensi sia di pubblico che di critica viene rinnovata anche per una terza stagione.

 

Il verdetto non ci ha messo molto ad arrivare: il Perry Mason portato in scena da Matthew Rhys piace e anche molto. Dopo 5 puntate andate in onda, la nuova versione del personaggio creato dallo scrittore Erle Stanley Gardner della HBO conquista consensi e promozioni. Perry Mason, infatti, inizialmente presentata come miniserie di appena 8 episodi, si guadagna il rinnovo per una seconda stagione.

 

Rinnovi e cancellazioni per Netflix. La serie Greenhouse Academy è stata cancellata dopo 4 stagioni; lo show si congeda dunque con il finale dello scorso 20 marzo. Il rinnovo arriva per Sweet Magnolias, basata sull’omonima serie di romanzi di Sherryl Woods e il teen drama Outer Banks, che ottengono una seconda stagione.
La rete canadese CBC intanto, rinnova Burden Of Truth e Diggstown rispettivamente per un quarto e terzo ciclo.

 

Quale miglior fonte d’ispirazione che la realtà? Ci hanno messo poco gli showrunner dei medical drama della tv a prendere al balzo l’idea della pandemia da Covid-19 e trasportarla nei loro script. Gli autori di Grey’s Anatomy (ABC) e The Resident (FOX) hanno infatti già anticipato che nella prossima stagione si occuperanno del virus che ha fermato il mondo. Un eccellente modo per esaltare il duro lavoro degli operatori sanitari o per alcuni un modo per rimediare al blocco delle idee?

Quanto ti è piaciuta la puntata?

0

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Precedente

Yellowstone 3×05 – Cowboys And Dreamers

Prossima

Perry Mason 1×05 – Chapter Five

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.