Recenews – N°335TEMPO DI LETTURA 1 min

()

Ci ha messo sei mesi ma alla fine Amazon si è decisa a rinnovare Hunters. La serie creata da David Weil e con protagonisti, tra gli altri, Al Pacino e Logan Lerman aveva esordito lo scorso febbraio con i primi 10 episodi raccontando di un gruppo di cacciatori di nazisti impegnati a farsi giustizia da soli in una New York del 1977. Dopo aver collezionato pareri contrastanti riguardo i primi episodi, arriva adesso la conferma del rinnovo per una seconda stagione.

 

Rinnovi e cancellazioni si alternano in casa Hulu. La rete, infatti, stacca la spina alla romantic comedy High Fidelity, cancellata dopo una sola stagione, mentre rinnova il fortunato teen drama Love, Victor per un secondo ciclo di episodi.
Stessa sorte che subisce Siren, fantasy drama targato Freeform. Lo show creato da Eric Wald e Dean White si ferma però dopo ben tre stagioni a causa di un costante e netto calo di ascolti.

 

Sono stati presentati lo scorso 31 luglio i vincitori della 66esima edizione dei BAFTA Television Awards, premiazione tenuta dalla British Academy of Film and Television Arts. Mentre i network più rappresentati sono stati la BBC e Sky Atlantic, svariato è stato il gruppo dei vincitori: da The End Of The F***ing World come miglior drama a Chernobyl miglior miniserie, riservando alcuni premi anche per i loro interpreti. E mentre stona la “sconfitta” di Fleabag, si conferma come miglior serie internazionale When They See Us.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Precedente

Perry Mason 1×07 – Chapter Seven

Prossima

The Alienist 2×05 – 2×06 – Belly Of The Beast – Memento Mori

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.