Recenews – N°340TEMPO DI LETTURA 1 min

0
(0)

Sono bastate poco più di due settimane a Raised By Wolves per imporsi nel panorama seriale e guadagnarsi così un anticipato rinnovo. La serie che si presenta come una science fiction drama è attualmente in onda su HBO Max, creata da Aaron Guzikowski, tra i produttori esecutivi può contare nientemeno che Ridley Scott (che ha anche diretto i primi due episodi stagionali), mentre tra i protagonisti vi sono Amanda Collin e l’ex star di Vikings Travis Fimmel. Dopo il buon riscontro ricevuto, lo show si ritrova così già rinnovato anche per una seconda stagione.

 

Doppia cancellazione per la ABC. La rete si trova a fare i conti con i postumi della pandemia, vedendosi costretta a qualche cancellazione di troppo. Solo lo scorso maggio Stumptown, crime drama con protagonista Cobie Smulders era stato rinnovato per una seconda stagione; i ritardi e le problematiche dovute al Covid adesso hanno però costretto la rete a cancellare lo show.
Cancellazione che colpisce anche un’altra serie: United We Fall, sitcom estiva della ABC si ferma dopo una sola stagione.

 

Disney+ ha trovato il volto della sua Hulk versione femminile. La prossima serie dell’universo Marvel infatti, sarà incentrata sulla supereroina cugina di Bruce Banner: lo show, che si intitolerà She-Hulk, vedrà come protagonista l’attrice Tatiana Maslany, ex star di Orphan Black e recentemente vista anche i Perry Mason.
Intanto, arriva il rinnovo anche per un’altra serie supereroistica, questa volta della DC: Doom Patrol tornerà per una terza stagione che andrà tuttavia in onda su HBO Max in seguito alla chiusura di DC Universe.
Quibi invece rinnova l’action comedy con  Kevin Hart e John Travolta, Die Hart.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

0

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Precedente

We Are Who We Are 1×01 – Right Here, Right Now #1

Prossima

Raised By Wolves 1×06 – Lost Paradise