);

Recenews – N°341TEMPO DI LETTURA 2 min

Sta per finire un’era per il network The CW, rete che negli ultimi anni ha ospitato nel suo palinsesto i supereroi dell’Arrowverse. Dopo la recente conclusione di Arrow, infatti, arriva l’annuncio della fine di un’altra serie collegata a questo mondo, Supergirl. Dopo aver esordito nel 2015 sulla CBS, lo show con protagonista Melissa Benoist era passata sulla The CW, dove è andata in onda fino alla quinta stagione. Dopo aver ottenuto il rinnovo per una sesta stagione già dallo scorso gennaio, adesso arriva la conferma che il prossimo sesto capitolo sarà tuttavia quello conclusivo.

 

Arriva l’ufficialità anche per la fine di Gomorra. La notizia non è di certo inaspettata dato che vi erano già stati degli accenni precedenti, tuttavia, mentre le riprese della quinta stagione sono appena iniziate, Sky ha confermato che il prossimo capitolo per la serie con Salvatore Esposito e Marco D’Amore sarà l’ultimo.
Intanto, sempre Sky annuncia il rinnovo per un altro suo prodotto ultimamente confermatosi sul palinsesto: Devils. La serie con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey avrà una seconda stagione le cui riprese inizieranno nel 2021.

 

Si è già guadagnata una promozione la nuova serie Power Book II: Ghost. Nato come spin-off della serie veterana di Starz, Power, il crime drama ha esordito solo lo scorso 6 settembre andando in onda finora con appena tre episodi, ma è già stato rinnovato anche per una seconda stagione.
Intanto, rinnovata per una terza ed ultima stagione lo scorso luglio, The Kominsky Method si prepara ad affrontare l’ultimo capitolo senza uno dei suoi protagonisti: Alan Arkin infatti, non riprenderà i panni di Norman per l’ultima stagione.

 

Dopo tanto parlare, arrivano anche i fatti: HBO Max ha infatti ordinato ufficialmente il reboot di Pretty Little Liars. La nuova serie, che dovrebbe seguire delle orme decisamente più horror, si intitolerà Original Sin e per ora sarà formata da una stagione di 10 episodi. Dopo appena tre anni dalla conclusione di PPL quindi, la serie tornerà con questa nuova versione che sarà ideata da Roberto Aguirre-Sacasa, già creatore di serie quali Riverdale e Chilling Adventures Of Sabrina.

Sara M.

Ormai sulla trentina, laureata in Comunicazione, tra le sue passioni spiccano telefilm e libri. Ha un carattere allegro e socievole, ma nei momenti opportuni sa trasformarsi; questa sua versione di dottor Jekyll e mister Hyde tuttavia, non le impedisce di avere un'estrema sensibilità che la porta quasi sempre a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous

Criminal: UK 2x04 - Sandeep

Next

Lovecraft Country 1x06 - Meet Me In Daegu

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: