Recenews – N°351TEMPO DI LETTURA 2 min

0
(0)

Fear The Walking Dead non abbandonerà il proprio pubblico tanto presto. La post-apocalyptic series nata da una costola di The Walking Dead è stata infatti nuovamente rinnovata. Con la sesta stagione attualmente in onda (seppur adesso momentaneamente in pausa) lo spin-off creato da Robert Kirkman e Dave Erickson, incurante del continuo calo di ascolti, sarà dunque disponibile nel palinsesto della rete AMC anche la prossima stagione con un settimo ciclo di episodi.

 

Lo Store Cloud 9 non ha retto alla perdita della sua protagonista principale, arrendendosi anche ad un continuo calo di ascolti. Dopo l’addio di America Ferrera avvenuto all’inizio della sesta stagione, infatti, Superstore decide di chiudere definitivamente i battenti. La sitcom si appresta così a salutare il suo pubblico al termine dell’attuale ciclo. Una sesta stagione che sarà anche più breve del solito causa Covid e che porterà i prossimi 11 episodi previsti a gennaio a dire dunque addio ai lavoratori dello store della NBC.

 

Le post cancellazioni da Covid-19 continuano ad influire con le scelte di Netflix. Ultima in ordine di tempo a farne le spese Queen Sono, crime drama creato da Kagiso Lediga e prima serie africana targata Netflix. Dopo l’esordio dello scorso febbraio, ad aprile la serie era stata rinnovata per una seconda stagione; stagione che tuttavia adesso non ci sarà più.
Raggiunge il rinnovo invece, la serie All Creatures Great And Small che ha debuttato a settembre sulle reti Channel 5 e PBS. Dopo i primi 6 episodi, lo show viene rinnovato anche per una seconda stagione.

 

Sotto l’albero di natale degli appassionati di serie tv dicembre porta in dono un bel mix tra serie e film, con la maggior parte di quest’ultimi rilasciati comodamente sulle maggiori piattaforme streaming. Per le serie invece, oltre a qualche interessante input lanciato da Your Honor con Bryan Cranston e The Stand, sono da tenere in conto soprattutto i ritorni: da Euphoria a Shameless, da Chilling Adventures of Sabrina a Vikings. Ovviamente il resoconto completo è disponibile nella sezione Calendario con il RecenUpDate di dicembre.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

0

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Precedente

The Flight Attendant 1×04 – Conspiracy Theories

Prossima

The Mandalorian 2×06 – Chapter 14: The Tragedy