);

Recenews – N°4TEMPO DI LETTURA 2 min

E’ in arrivo il prequel di Revenge ma non sarà come ve lo aspettate! Sapete che la Marvel è della Disney e che la ABC è della Disney? Ora lo sapete e quindi non vi sorprenderà il formato del prequel: una graphic novel in uscita il 3 Settembre chiamata “Revenge: The Secret Origin Of Emily Thorne”. Ben 112 pagine per raccontare la 1° missione di Emily scritte da Erica Schultz e Ted Sullivan.

Questa volta non c’è lo zampino di Josh Schwartz. Se sognavate un incontro tra i protagonisti di Gossip Girl e quelli di The O.C. questa potrebbe essere il quasi coronamento del vostro sogno. Lo scorso weekend infatti, Adam Brody e Leighton Meester, già fidanzati da un paio di anni, si sono sposati in gran segreto durante una cerimonia intima di cui però nessuno ha ancora rilasciato una dichiarazione ufficiale. Lo sappiamo che non è una notizia su una serie tv però ci sembrava giusto rendervi edotti.

Continuano ad inseguirsi notizie circa il nuovo spin-off di HIMYM mentre Twitter continua a tenerci informati sulla situazione intorno al series finale. Se Jason Segal ha appena finito di girare la sua ultima scena e le emozioni per tutto il cast sono state molto forti, sul fronte spin-off pare che Eliza Dushku (Buffy, Dollhouse,Tru Calling), per sua stessa ammissione sempre su Twitter, abbia in mano lo script del pilot. Il suo ruolo? La migliore amica della protagonista.

Il franchise di CSI sembra non avere mai fine. Nonostante le recenti cancellazioni di CSI: Miami e di CSI: NY, la CBS ha deciso di riprovarci, tramite l’ormai classico backdoor pilot, con CSI: Original Flavor. La serie, scritta sempre da Anthony E. Zuicker, andrà ad approfondire il lavoro di Avery Ryan, un agente speciale che lavora per la divisione Crimini Cibernetici dell’FBI.

Sky Italia, l’inglese BSkyB e la tedesca Sky Deutschland collaboreranno insieme per la creazione della serie tv di Diabolik. La prima stagione sarà composta da 10 episodi di 1 ora ciascuno e si è tutt’ora alla ricerca di uno showrunner. Ovviamente la serie andrà in onda sulla piattaforma di Sky e si presume non prima del 2015 per ovvie ragioni di tempo.

Si parla del nuovo spin-off di Supernatural: Tribes che finalmente comincia ad avere dei volti. Il protagonista sarà Lucien Laviscount mentre all’ex vampiro “originale” di The Vampire Diaries, Nathaniel Buzolic, è andata la parte di un mutaforma che avrà un ruolo centrale nella nuova serie.

Fondatore di Recenserie sin dalla sua fondazione, si dice che la sua età sia compresa tra i 29 ed i 39 anni. È una figura losca che va in giro con la maschera dei Bloody Beetroots, non crede nella democrazia, odia Instagram, non tollera le virgole fuori posto e adora il prosciutto crudo ed il grana. Spesso vomita quando è ubriaco.

Rispondi

Precedente

True Detective 1×05 – The Secret Fate Of All Life

Prossima

Star-Crossed 1×01 – Pilot

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: