Lo spin-off di The Walking Dead in fase di progettazione inizia a dare forma al cast. La rete AMC ha annunciato di aver trovato i volti di alcuni personaggi per il pilot, si tratta degli attori Cliff Curtis, Alycia Debnam Carey e Frank Dillane. Ancora incerto il titolo, si sa che la storia sarà ambientata durante la stessa apocalisse zombie di The Walking Dead, ma in un luogo differente.
Lifetime ha ordinato la produzione della prima serie di Damien, un sequel del film horror The Omen del 1976 (e del remake del 2006), con protagonista un bambino circondato da forze demoniache. Damien, scritta e prodotta da Glen Mazzare, con Ross Fineman e Pancho Mansfield come produttori esecutivi, seguirà la vita di Damien Thorn ormai diventato adulto, personaggio che sarà interpretato da Bradley James, già visto nei panni di Arthur nella serie Merlin.
Il cast della seconda stagione è stato da poco ufficializzato, presentando i tre protagonisti, ossia i detective interpretati da Colin Farrell, Taylor Kitsch e Rachel McAdams, impegnati contro un criminale il cui volto sarà di Vince Vaughn. Intanto continuano ad unirsi al cast anche altri personaggi, questa volta è il turno di C.S. Lee, che dopo aver interpretato per anni Vince Masuka in Dexter, approda alla HBO nei panni di un alto funzionario dello stato.
Tags:
Ormai sulla trentina, laureata in Comunicazione, tra le sue passioni spiccano telefilm e libri. Ha un carattere allegro e socievole, ma nei momenti opportuni sa trasformarsi; questa sua versione di dottor Jekyll e mister Hyde tuttavia, non le impedisce di avere un'estrema sensibilità che la porta quasi sempre a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.