Tra le nuove serie del 2015 spicca il nuovo drama antologico della FX American Crime Story, che tra i produttori esecutivi annovera gli ideatori di American Horror Story, Ryan Murphy e Brad Falchuk. La prima stagione, composta da 10 episodi, girerà intorno al processo per omicidio a O.J. Simpson. Tra gli attori che comporranno il cast spicca il ritorno sul piccolo schermo di John Travolta, la cui ultima apparizione da regular in un tv show risale ormai agli anni ’70.
Novità e conferme ai PCA 2015. Restano stabili come serie preferite dal pubblico gli immortali The Big Bang Theory, Grey’s Anatomy e Castle. Sempre apprezzati Pretty Little Liars, Orange Is The New Black insieme ad Outlander. Tra le nuove serie colpiscono The Flash e Jane The Virgin. Premiati anche gli attori, dove spicca Viola Davis le cui performance hanno già lasciato il segno in How To Get Away With Murder, mentre dopo il recente finale di serie di White Collar, saluta i suoi fan con un premio Matt Bomer.
La 2° stagione di Fargo, che in realtà sarà un prequel della 1°, vedrà la luce nell’autunno di quest’anno ma le riprese inizieranno il 19 Gennaio e quindi le notizie riguardo il cast non mancano. Ecco la lista dei protagonisti: Ted Danson, Patrick Wilson,Jean Smart, Kirsten Dunst, Jesse Plemons, Jeffrey Donovan, Nick Offerman, Rachel Keller, Mike Bradecich e Allan Drobrescu. Se la parola che cercate è “sticazzi” noi non possiamo che approvare aspettando con ansia i 10 episodi della 2° stagione.
Ora è ufficiale: FOX ha dato il via alla produzione del pilot di Minority Report, si, il Minority Report di Steven Spielberg con Tom Cruise del 2002. Da quanto si evince il plot sarà ambientato 10 anni dopo il film ed avrà come protagonisti una detective che farà coppia con uno dei “veggenti” che elargiva premonizioni alla task force di Cruise. A Maggio per il responso agli Upfronts.
Quando Agents of S.H.I.E.L.D. tornerà a marzo dopo la pausa invernale, ci sarà un nuovo misterioso personaggio che comparirà nello show della ABC; si tratta di Robert Gonzalez, personaggio la cui presenza avrà “grosse ripercussioni per il direttore Coulson e il suo team”. Questo nuovo ruolo sarà interpretato dall’attore Edward James Olmos, già protagonista della serie Battlestar Galactica.
Quanto ti è piaciuta la puntata?
0
Nessun voto per ora
Tags:
Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.