);

Recenews – N°53TEMPO DI LETTURA 2 min

In attesa del ritorno della seconda parte di stagione il prossimo 3 marzo, un nuovo membro si unisce al cast di Agents of S.H.I.E.L.D., si tratta dell’attore Luke Mitchell, lo scorso anno protagonista della serie della The CW, The Tomorrow People. L’attore interpreterà Lincoln, un Inumano che sarà vicino a Skye/Daisy Johnson durante il cambiamento che l’ha recentemente colpita. 
Dalla sua apparizione nel pilot, al ritorno come guest star nella terza stagione, fino al ruolo da regular nella quarta, adesso l’avventura del personaggio di Coach in New Girl sembra essere davvero giunta al termine. L’attore Damon Wayans Jr infatti, non ha rinnovato il suo contratto e non farà ritorno nella più che probabile quinta stagione. Intanto, sembra che la produzione abbia deciso di non includere la gravidanza di Zooey Deschanel nella storyline di Jess.  
Chicago Fire, il suo spin-off Chicago P.D., Law & Order: Unità Speciale, Grimm e The Blacklist, sono tutti stati rinnovati dalla rete NBC per la prossima stagione. Resta ancora da chiarire invece la situazione di Constantine, State of Affairs, About a Boy e Marry Me, i cui non entusiasmanti ascolti non ne garantiscono il rinnovo. La rete CBS intanto sospende la programmazione della comedy The McCarthys.
Nuova miniserie per la HBO, che ha ordinato la produzione di sei episodi per Lewis and Clark, serie che ripercorrerà la spedizione statunitense dei primi anni dell’800 compiuta da 11 uomini capitanati da Meriwether Lewis e William Clark. La serie scritta da Edward Norton, John Curran e Michelle Ashford (Masters of Sex) potrà contare tra i suoi produttori esecutivi Tom Hanks e Brad Pitt, mentre avrà come protagonista Casey Affleck.
Guest star d’eccezione in un prossimo episodio di The Big Bang Theory che vedrà comparire sul set l’attore Nathan Fillion nei panni di se stesso. L’attore, protagonista della serie fantascientifica Firefly, ed attualmente impegnato nei panni di Richard Castle nella serie dell’ABC, si ritroverà coinvolto in un incontro con Leonard e Raj, andando ad incrementare la lista degli attori che comprende James Earl Jones, LeVar Burton e Will Wheaton, comparsi nei loro stessi panni in TBBT.

Ormai sulla trentina, laureata in Comunicazione, tra le sue passioni spiccano telefilm e libri. Ha un carattere allegro e socievole, ma nei momenti opportuni sa trasformarsi; questa sua versione di dottor Jekyll e mister Hyde tuttavia, non le impedisce di avere un'estrema sensibilità che la porta quasi sempre a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

Glee 6×05 – The Hurt Locker – Part Two

Prossima

Marvel’s Agent Carter 1×05 – The Iron Ceiling

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: