Nuovi arrivi a Starling City: in una delle prossime puntate, precisamente la diciannovesima della terza stagione, un nuovo personaggio sarà incluso nell’universo di Arrow, si tratta di Deathbolt, Jake Simmons, primo tra i nemici di Oliver Queen ad essere provvisto di super poteri. Ad interpretare il ruolo di questo nuovo villain sarà Doug Jones, già interprete di alcuni ruoli in show come Teen Wolf e Falling Skies.
La premiere della nona stagione di Doctor Who ospiterà un volto già noto ai fan del dottore, con il ritorno del personaggio di Missy, The Master, interpretata dall’attrice Michelle Gomez. La BBC presenterà la prossima stagione di Doctor Who con una premiere di due episodi intitolati The Magician’s Apprentice e The Witch’s Familiar, entrambi diretti da Hettie Macdonald e al momento in fase di registrazione a Cardiff.
Tags:
Ormai sulla trentina, laureata in Comunicazione, tra le sue passioni spiccano telefilm e libri. Ha un carattere allegro e socievole, ma nei momenti opportuni sa trasformarsi; questa sua versione di dottor Jekyll e mister Hyde tuttavia, non le impedisce di avere un'estrema sensibilità che la porta quasi sempre a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.