);

Recenews – N°56TEMPO DI LETTURA 3 min

Settimana ricca di new entry nel cast di Supergirl, prossimo show dalla CBS sull’eroina della DC Comics. Mentre sembra certa l’apparizione di Superman, sono stati ufficializzati altri personaggi: Calista Flockhart (Brothers&Sisters, Ally McBeal) sarà il capo di Kara, Laura Benanti sarà la mamma della protagonista, mentre Chyler Leigh (Grey’s Anatomy) e David Harewood (Homeland) interpreteranno la sorella di Kara e l’ex agente della CIA, Cyborg. 

E’ stata una delle novità della stagione e adesso, appena andato in onda il season finale, How To Get Away With Murder ottiene un più che atteso rinnovo. Nessuna comunicazione ufficiale dalla ABC per ora, ma è bastato il promo con il suo “Thank God we’ll be back with a all new season of insanity” che dà appuntamento al prossimo autunno a far preparare tutti psicologicamente per una seconda stagione di “follia”. 
Il successo del crossover tra Arrow e The Flash sembra aver ispirato i produttori dei due show verso la creazione di un nuovo spin-off. Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Marc Guggenheim stanno lavorando alla creazione di una nuova serie che ruota attorno ad un gruppo di supereroi tra i quali Ray Palmer/A.T.O.M., Black Canary, Capitan Cold, Firestorm e Sara Lance (il cui coinvolgimento suscita curiosità data la sua morte in Arrow). 
A differenza del remake americano Gracepoint, cancellata dalla FOX dopo la sua prima stagione, il crime drama inglese Broadchurch continua ad affermarsi come uno dei migliori show, guadagnandosi il rinnovo per la prossima stagione. In contemporanea alla fine della seconda stagione lo scorso 23 febbraio, la rete ITV ha infatti annunciato il rinnovo per un terzo ciclo di episodi per lo show con protagonisti David Tennant e Olivia Colman. 
La nuova serie targata FX, The Bastard Executioner, creata da Kurt Sutter, ideatore di Sons of Anarchy, vedrà proprio il creatore americano unirsi al cast insieme alla sua partner, già protagonista in SOA, Katey Sagal. Tra gli altri attori che si uniranno a questa serie ambientata nel XIV secolo, anche Stephen Moyer (True Blood), Matthew Rhys (The Americans) e Lee Jones nei panni del protagonista, un guerriero di Re Edoardo I distrutto dagli orrori della guerra. 
Da poco terminata la quarta stagione e salutato uno dei volti storici dello show, Jessica Lange, la rete FX si prepara alla quinta stagione di American Horror Story in onda il prossimo autunno. Appena svelato il titolo completo che sarà American Horror Story: Hotel, arriva anche la notizia di un ingresso d’eccezione nello show: Lady Gaga ha annunciato di essere entrata a far parte del cast con un ruolo centrale, seppur ancora del tutto misterioso.

ABC Family è principalmente conosciuto per Pretty Little Liars e per il defunto Greek ma tra gli altri Baby Daddy si sta facendo strada per essere ricordato come uno degli show più longevi al pari dei primi due. È di poche ore fa infatti la notizia che il canale, entusiasta degli ascolti che la serie sta facendo con la 4° stagione, abbia rinnovato la serie per una 5° stagione. E se tanto ci dà tanto non sarà nemmeno l’ultima.

Ormai sulla trentina, laureata in Comunicazione, tra le sue passioni spiccano telefilm e libri. Ha un carattere allegro e socievole, ma nei momenti opportuni sa trasformarsi; questa sua versione di dottor Jekyll e mister Hyde tuttavia, non le impedisce di avere un'estrema sensibilità che la porta quasi sempre a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

Broadchurch 2×08 – Episode 8

Prossima

Supernatural 10×13 – 10×14 – Halt & Catch Fire – The Executioner’s Song

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: