Come avrete visto in “Farewell To Storyville” Rebekah Mikaelson, o meglio Claire Holt, ha abbandonato il cast di The Originals. La notizia già nell’aria da un po’ ha avuto un riscontro ufficiale nell’ultimo episodio ma ancora non è chiaro il perchè dell’addio repentino dell’attrice. La cosa infatti è molto strana perchè abbandonare uno show di successo e a metà della 1° stagione non è normale.
Saranno felici i fan di The Big Bang Theory visto che la sit-com è stata rinnovata per ben 3 anni! La notizia che, ammettiamolo, non coglie poi tanto di sorpresa viste le medie d’ascolto impressionanti dello show, prevede di fatto l’arrivo ad una 10° stagione in onda nel 2016/17. Il rinnovo triennale implica quindi che si è raggiunto un accordo per i rinnovi, con annessi aumenti, per tutto il cast almeno fino al 2017.
A esattamente due mesi dagli Upfronts, CBS annuncia in anticipo il rinnovo di: Two And A Half Men, Mom, The Millers, 2 Broke Girls e Mike & Molly, NCIS, NCIS: Los Angeles, Person Of Interest, CSI; Hawaii Five-0, Blue Bloods, Criminal Minds, Elementary e The Good Wife. Nessuna news per The Mentalist, Intelligence e The Crazy Ones. Bad news?
Quanto ti è piaciuta la puntata?
0
Nessun voto per ora
Tags:
Fondatore di Recenserie sin dalla sua fondazione, si dice che la sua età sia compresa tra i 29 ed i 39 anni. È una figura losca che va in giro con la maschera dei Bloody Beetroots, non crede nella democrazia, odia Instagram, non tollera le virgole fuori posto e adora il prosciutto crudo ed il grana. Spesso vomita quando è ubriaco.
The Crazy Ones merita di essere debellata.