);

Heels 2×07 – The Things That MatterTEMPO DI LETTURA 3 min

/
()

Recensione Heels 2x07Dopo un episodio particolare come “Appearances” era più che lecito aspettarsi di tornare nel presente e scoprire le conseguenze di quanto svelato nei numerosi flashback. Gli sceneggiatori stanno, in questi ultimi episodi stagionali, puntando alto su più fronti, rendendo così il finale davvero intenso e carico di aspettative.
Per lo spettatore ritrovarsi in questa situazione vuol dire essere di fronte al miglior momento possibile dello show, nella sua versione prime e questo non può di certo che fare piacere.

“Well, this man that you’re talking to right now is stressed out. Those Continuum folks, Brooks’ boss and I don’t know who else, they’re coming to see us tomorrow. They wanna be impressed. I need your help. I need something better than the car wash vignette. But I got Harmageddon to book, and it’s clogging up my brain. I need… I need you over here, okay. I need ideas now.”

PERCHÉ SCEGLIERE LA DWL


“I hate him.”

Non è difficile immaginare perché Jennifer Lussier dovrebbe scegliere di acquisire la DWL e questo è stato dimostrato numerose volte all’interno delle scorse puntate ma, soprattutto, durante i promo proiettati nel dome. La federazione di Duffy e un’impresa a gestione familiare composta da persone che si amano e che stanno mettendo tutta la loro anima per portare al successo quello che adorano fare. Ovviamente ciò che ha scoperto Staci sarà un duro colpo da digerire per Jack, ma la cross-promotion è fondamentale per riuscire nell’impresa di superare i problemi finanziari, cercando così di convincere la Continuum a salvarli.
Inoltre, le stelle più importanti di ‘Harmageddon: Divided We Stand’ sono entrambe fedeli a Jack, come quest’ultimo è decisamente il miglior booker tra le due rivali. Non è dato sapere, per ora, se questo basterà per non veder fallire la federazione e, anzi, vederla diventare nazionalmente rilevante, ma stando ai fatti la strada è decisamente in salita. Soprattutto con Willie che sta remando contro i propri compagni.

PERCHÉ SCEGLIERE LA FWD


“My very good friend Jennifer Lussier from Continuum Communications is sitting by my pool right now with a mojito in her hand, and she’s asking for Crystal over and over. So I wanna ask you a question. Should I give Jennifer Lussier another mojito? Because the one in her hand right now is almost empty. But I also know she’s supposed to get up to Duffy and meet y’all and kick the tires of the DWL. So you’re gonna have to help me with this. You’re gonna have to give me some advice. Do you think that I should walk over and give Jennifer Lussier another mojito?”

Non è difficile nemmeno immaginare perché la dirigente della Continuum dovrebbe scegliere la FWD. Anzi, l’unico motivo per non sceglierla, come accennato nella puntata da Rizzo, è il prorompente ego di Charlie, per il resto non ci dovrebbe essere partita contro la DWL: soldi, molti lottatori, Rooster, un ottimo palazzetto, eccellenti mezzi tecnici e già un’amplia platea di spettatori paganti affezionati. Qui infatti si potrebbe chiudere il discorso, ma il patron di Dystopia non è un ottimo booker e non sta riuscendo a portarsi a casa Crystal, tantomeno (ovviamente) Ace.
In conclusione, ”The Things That Matter” ha giocato tutte le sue carte, resta all’ottavo ed ultimo episodio svelare sia chi sarà il vincitore del match tra Rooster & Ace, sia chi riuscirà a convincere definitivamente Jennifer Lussier su quale cavallo puntare.

 

THUMBS UP THUMBS DOWN
  • Collaborazione tra Ace & Jack
  • Il party di Charlie
  • Il malumore di Wille
  • La Continuum come la WCW
  • Video promo un po’ troppo lungo
  • Ace sempre troppo scemo

 

Ad un solo episodio dal termine e nonostante non si sia ancora parlato del rinnovo, Heels ha tutte le carte in regola per portare avanti un’eventuale terza stagione. Infatti, è facile immaginare che con il prossimo ed ultimo capitolo dell’anno verrà svelato il destino della DWL. Un futuro che potrebbe essere roseo, oppure che potrebbe portare la federazione nel baratro. Mancano solo altri cinquanta minuti, sperando in una chiusura finale con il botto che, viste le premesse, appare più che plausibile.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Detto anche Calendario Umano, si aggira nel sottobosco dei prodotti televisivi e cinematografici per trovare le migliori serie e i migliori film da recensire. Papà del RecenUpdate e Genitore 2 dei RecenAwards, entra in tackle in pochi ma accurati show per sfogarsi e dire la propria quando nessuno ne sente il bisogno.

Rispondi

Precedente

Heels 2×06 – Appearances

Prossima

Ahsoka 1×04 – Part Four: Fallen Jedi

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.