Il creatore e protagonista di Baby Reindeer, Richard Gadd, ha trovato i due attori principali per la sua nuova serie Half Man (precedentemente intitolata Lions): il primo è Jamie Bell, l’altro è lo stesso Gadd.
Jamie Bell reciterà al fianco di Gadd nella serie che sarà trasmessa su HBO negli Stati Uniti e sulla BBC nel Regno Unito e in Irlanda. Scritta e prodotta esecutivamente da Gadd, Half Man è il suo primo progetto dopo il successo di Baby Reindeer, che è diventata una hit su Netflix vincendo numerosi Emmy. HBO e BBC hanno annunciato la serie congiuntamente a giugno.
La trama segue l’amicizia lunga e complessa tra due uomini, Niall (Bell) e Ruben (Gadd).
La descrizione ufficiale recita: “Quando Ruben, il ‘fratello’ di Niall con cui non ha nessun rapporto, si presenta al suo matrimonio, scoppia un’esplosione di violenza che riporta lo spettatore indietro nel tempo attraverso le loro vite. Spaziando dagli anni ’80 fino ai giorni nostri, la serie coprirà gli alti e bassi della loro relazione, dai primi incontri da adolescenti fino al loro allontanamento da adulti, con tutti i momenti buoni, cattivi, terribili, divertenti, arrabbiati e complicati lungo il cammino. Esplorerà l’energia selvaggia di una città in cambiamento — e persino di un mondo in cambiamento — cercando di rispondere a una domanda complessa: cosa significa essere un uomo?“
Gadd, che ha firmato un accordo di prelazione con Netflix dopo l’annuncio di Half Man, sarà produttore esecutivo insieme a Tally Garner e Morven Reid (Mam Tor Productions, Banjilay UK), Gaynor Holmes (BBC), e Gavin Smith (BBC Scotland). Wendy Griffin sarà la produttrice, mentre Alexandra Brodski e Eshref Reybrouck si occuperanno della regia.
Quanto ti è piaciuta la puntata?
0
Nessun voto per ora
La Redazione di Recenserie è l'account con cui le alte sfere postano articoli interessanti.