);

Rimandata La 3° Stagione Di EuphoriaTEMPO DI LETTURA 1 min

()

Le riprese della terza stagione di Euphoria sono state interrotte. La produzione del drama di Sam Levinson era prevista a breve, ma i piani sono cambiati per dare a Levinson più tempo per lavorare sugli script del dark teen drama.

Inoltre, al cast dello show – che include star come Zendaya (Dune: Parte Due) e Sydney Sweeney – al momento è stato permesso di cercare altre opportunità lavorative.

“HBO e Sam Levinson rimangono impegnati a realizzare una terza stagione eccezionale”, hanno affermato i vertici della HBO in una dichiarazione. “Nel frattempo, stiamo permettendo al nostro cast, che è sempre molto richiesto, di perseguire altre opportunità.”

Detto questo, il cast non è stato rilasciato dai loro contratti e HBO intende comunque far debuttare la terza stagione di Euphoria nel 2025. Tra i vari impegni per Zendaya sembra esserci anche Spider-Man 4 che la Sony vorrebbe girare già a Settembre.

Euphoria è una delle serie di punta della HBO. Andata in onda con il season finale della seconda stagione nel febbraio 2022, ha affrontato la morte della star Angus Cloud, deceduto nel luglio 2023 all’età di 25 anni. Lo show è stato rinnovato per una terza stagione a metà della messa in onda della seconda stagione.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Recenserie (@recenserie)

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Rispondi

Precedente

Ricky Stanicky – L’Amico Immaginario

Prossima

Il Problema Dei 3 Corpi 1×04 – Il Nostro Signore

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.