Scarlett Johansson sarebbe in fase di negoziazione finale per un nuovo ruolo nel sequel The Batman Part II, diretto da Matt Reeves e con Robert Pattinson nuovamente nei panni del Cavaliere Oscuro. Intanto, DC Studios mantiene il massimo riserbo sul personaggio che l’attrice potrebbe interpretare.
La produzione è prevista per primavera 2026, con uscita in sala fissata il 1° ottobre 2027. Il film segue il successo del primo capitolo di Reeves, che ha incassato oltre 770 milioni di dollari nel mondo.
Johansson, reduce dalla firma per il nuovo Exorcist di Mike Flanagan e dall’ottima performance in Jurassic World: Rebirth, continua a espandere la propria presenza nei franchise di punta di Hollywood. L’attrice ha inoltre debuttato alla regia con Eleanor the Great, presentato in anteprima a Cannes.









