Squid Game 2 in anteprima al Lucca ComicsTEMPO DI LETTURA 1 min

()

Il creatore/sceneggiatore/regista di Squid Game, Hwang Dong-hyuk, insieme alle star Lee Jung-jae e Wi Ha-Joon, offriranno un’anteprima dell’attesissima seconda stagione della celebre serie thriller coreana durante l’edizione di quest’anno di Lucca Comics & Games, la principale convention europea di fumetti e giochi che si terrà aLucca dal 30 ottobre al 3 novembre. La seconda stagione debutterà entro la fine di quest’anno e, anche se al momento non c’è ancora una data, è pronosticabile un’uscita tra novembre e dicembre.

Nel frattempo Netflix mantiene il riserbo sull’evento previsto a Lucca il 31 ottobre. Tuttavia, considerando che Squid Game è la serie più popolare di sempre sulla piattaforma, è ragionevole aspettarsi un grande interesse.

Mercoledì, sono stati annunciati altri punti salienti della convention di quest’anno, che includono celebrazioni speciali per il 50° anniversario del gioco di ruolo fantasy Dungeons & Dragons, il 40° anniversario del pionieristico videogioco Tetris e il 25° anniversario dell’iconico manga giapponese One Piece (che Netflix ha recentemente adattato in una serie live-action).

Il creatore Hwang Dong-hyuk e alcuni membri del cast, tra cui Lee Jung-jae, Park Hae-soo e Jung Ho-yeon, sono stati presenti per offrire un’anteprima della nuova stagione. Hwang ha condiviso che la trama continuerà a seguire Seong Gi-hun mentre si addentra ulteriormente nel mondo letale dei giochi. Inoltre, nuovi attori come Yim Si-wan, Kang Ha-neul e Park Sung-hoon si uniranno al cast, arricchendo ulteriormente l’intreccio della storia​.

 
 

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Precedente

The Boys 4×03 – We’ll Keep The Red Flag Flying Here

Prossima

Inside Out 2

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.