Suits: LA promossa a serie completa da NBCTEMPO DI LETTURA 2 min

0
(0)

Dopo la notizia di qualche mese seguita poi dal casting di Stephen Amell come protagonista, il mondo di Suits si espande ufficialmente visto che NBC ha ordinato una stagione completa di Suits: LA, il primo spin-off di Suits di USA Network che è diventata una delle serie tv più viste in streaming dopo essere stata acquistata da Netflix. In contemporanea, il network ha anche dato il via a Grosse Pointe Garden Society, un murder-mistery creato dal team dietro Good Girls.

NBC non ha ancora programmato nessuna delle due serie, ma è possibile che possano essere pronte per la seconda metà della stagione 2024-25. Attualmente, il dramma poliziesco The Hunting Party è l’unica serie sceneggiata di metà stagione prevista per la rete.

Come la sua predecessora, Suits: LA è stata creata da Aaron Korsh. Dopo che Suits è diventata un grande successo in streaming l’anno scorso, Korsh e la Universal Studio Group’s UCP, che ha prodotto la serie originale, hanno iniziato a sviluppare una seconda serie ambientata nello stesso mondo, sebbene non sia stato incluso nessun personaggio (almeno all’inizio) di Suits che è ambientata a New York. NBC ha ordinato un pilot per lo show a febbraio, che è stato girato in primavera.

La sinossi dello show recita: “Il suo studio è a un punto di crisi e, per sopravvivere, deve assumere un ruolo che ha sempre disprezzato nella sua carriera. Ted è circondato da un gruppo stellare di personaggi che mettono alla prova la loro lealtà sia verso Ted che tra di loro, mentre non possono fare a meno di mescolare le loro vite personali e professionali.

Suits: LA ha come protagonista Stephen Amell (noto per Arrow ed il compianto Heels) nel ruolo di Ted Black, un ex procuratore federale di New York che ora guida uno studio legale a Los Angeles. Il cast include anche Josh McDermitt, Lex Scott Davis e Bryan Greenberg. Korsh sarà produttore esecutivo insieme a David Bartis, Doug Liman e Gene Klein, tutti già produttori esecutivi di “Suits”. Victoria Mahoney ha diretto e svolge il ruolo di produttrice esecutiva nel pilot.

Grosse Pointe Garden Society proviene da Universal Television e dai creatori Jenna Bans e Bill Krebs, che hanno collaborato per quattro stagioni di Good Girls su NBC. Come Suits: LA, anche questo show ha ottenuto un ordine per un pilot a febbraio ed è stato girato in primavera. Grosse Pointe Garden Society seguirà “quattro membri di un club di giardinaggio suburbano, tutti provenienti da percorsi di vita diversi, che si ritrovano coinvolti in omicidi e malefatte mentre lottano per far fiorire le loro vite convenzionali,” secondo NBC.

Il cast include Melissa Fumero, AnnaSophia Robb, Ben Rappaport, Matthew Davis, Alexander Hodge, Aja Naomi King, Nancy Travis e Felix Avitia. Bans e Krebs hanno scritto il pilot e sono produttori esecutivi insieme a Casey Kyber del banner Minnesota Logging Company di Bans. Maggie Kiley ha diretto e prodotto il pilot.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Recenserie (@recenserie)

Quanto ti è piaciuta la puntata?

0

Nessun voto per ora

Precedente

Mayor Of Kingstown 3×07 – Marya Was Here

Prossima

Those About To Die 1×01 – Rise Or Die

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.