);

Annunciata una nuova serie nell’universo di SuitsTEMPO DI LETTURA 1 min

()

Aaron Korsh, il creatore di Suits, sta lavorando a un nuovo progetto ambientato nello stesso universo della sua celebre serie legale. Questo show non sarà un reboot o un sequel, ma presenterà nuovi personaggi e una nuova ambientazione. Le probabilità suggeriscono che Los Angeles sarà il luogo principale della trama. Questa iniziativa non solo rappresenta un’esplorazione dell’universo di Suits, ma si distingue come una serie originale con nuove storie.
L’interesse per questo progetto è nato dopo il successo di Suits, che è stata la serie più vista negli Stati Uniti per 12 settimane consecutive, disponibile su piattaforme come Netflix e Peacock.

UCP, parte di Universal Studio Group, ha prodotto Suits ed è attualmente in discussione riguardo a questo nuovo progetto con il creatore della serie, Korsh. Se il progetto procederà, è probabile che la serie verrà trasmessa su una piattaforma di proprietà di NBCUniversal.

Nonostante i successi, l’industria televisiva ha visto una crescente preoccupazione per la qualità delle produzioni post-pandemia. La qualità di alcune serie e film Marvel, come Eternals e Ant-Man And The Wasp: Quantumania, ha sollevato domande sulla direzione del franchise. In questo contesto, Marvel Studios ha deciso di fare una svolta verso una produzione televisiva più tradizionale, con un focus maggiore sulla qualità.

Il nuovo progetto di Korsh riflette questa tendenza. Mentre il creatore ha esplorato la possibilità di un revival di Suits, ha deciso invece di creare una serie completamente nuova nello stesso universo. Questo nuovo show sarà più simile a un “cugino” di Suits, con una sensazione familiare ma con nuove storie e personaggi.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Recenserie (@recenserie)

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Rispondi

Precedente

Found 1×01 – Pilot

Prossima

Gen V 1×04 – The Whole Truth

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.