Ted Lasso ad un passo dal rinnovo ufficialeTEMPO DI LETTURA 3 min

0
(0)

In un passo importante verso la tanto attesa quarta stagione della popolarissima serie comica di Apple TV+, Warner Bros. Television ha rinnovato i contratti di tre dei membri del cast originale che erano stati contrattati sotto l’egida del sindacato degli attori britannico Equity, secondo quanto riferito da Deadline. Si tratta di Hannah Waddingham, che interpreta la proprietaria dell’AFC Richmond Rebecca Walton, Brett Goldstein, che interpreta il duro Roy Kent, e Jeremy Swift, che interpreta il Direttore delle Operazioni Calcistiche Leslie Higgins.

Dopo aver assicurato il trio, lo studio dovrebbe iniziare a contattare i membri del cast di Ted Lasso con contratti SAG-AFTRA, i cui opzioni sono scadute, per negoziare nuovi accordi. Oltre ai co-creatori e produttori esecutivi Jason Sudeikis e Brendan Hunt (Coach Beard), sembra che questo includa anche Juno Temple (Keeley Jones). Pare che uno dei membri originali di Ted Lasso, Phil Dunster (Jamie Tartt), non sia stato riconfermato, probabilmente a causa di un conflitto con un’altra serie; è infatti presente sia in The Devil’s Hour di Prime Video che in Surface di Apple.

Non è chiaro quali altri attori potrebbero essere contattati per la Stagione 4; il cast ha ripetutamente dichiarato che sarebbero felici di riprendere i loro ruoli se se ne presentasse l’opportunità. Molti probabilmente farebbero delle apparizioni come ospiti.
Il ritorno del cast apre la strada alla luce verde per una 4° stagione, subordinata all’approvazione del budget e alla pianificazione, poiché attori i cui contratti sono scaduti potrebbero aver aderito ad altre serie che li vedono come priorità, secondo quanto riferito.

Mentre i contatti con il cast sono in corso, si stanno anche facendo i primi preparativi per aprire una writers room. Se tutti gli elementi si riuniscono, si prevede che la produzione della quarta stagione possa iniziare all’inizio del 2025. I rappresentanti di WBTV e Apple TV+ non hanno commentato.

L’avvio del processo per una luce verde alla quarta stagione indica che la forza trainante principale di Ted Lasso, sia davanti che dietro le quinte, ovvero Sudeikis, è a bordo per un nuovo capitolo, poiché lo studio non avrebbe proceduto senza il suo consenso.
Il destino di Ted Lasso è sempre stato legato a Sudeikis che ha creato il personaggio nei video di NBC Sports. Sebbene Apple e i dirigenti di Warner Bros. abbiano sempre espresso il desiderio di continuare Ted Lasso, una delle commedie più acclamate dell’ultimo decennio, è stato chiaro che la decisione finale spettava a Sudeikis.

L’ex membro del Saturday Night Live, che ha co-creato la serie con Hunt, Joe Kelly e Bill Lawrence, aveva originariamente concepito la commedia come una storia articolata su tre stagioni e ha mantenuto il piano nonostante l’enorme successo della serie. Tuttavia non ha mai escluso la possibilità di continuare Ted Lasso — motivo per cui la Stagione 3 non è stata etichettata come l’ultima — a condizione di trovare l’idea giusta. Con grande gioia dei fan di Ted Lasso, sembra che più di un anno dopo il finale della Stagione 3, ciò sia finalmente accaduto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Recenserie (@recenserie)

Quanto ti è piaciuta la puntata?

0

Nessun voto per ora

Precedente

Supacell 1×04 – 1×05 – 1×06 – Andre – Rodney – Supacell

Prossima

Evil 4×10 – How To Survive A Storm