The Afterparty è stato cancellatoTEMPO DI LETTURA 1 min

0
(0)

Apple TV+ ha ufficialmente cancellato The Afterparty dopo due stagioni. La notizia arriva un mese e qualcosa dopo che il giallo/commedia la conclusione della seconda stagione.

La serie, prodotta dalla Sony Pictures Television, cercherà una nuova casa. Ogni stagione della serie raccontava una storia autoconclusiva.

Creata da Chris Miller, che è anche produttore esecutivo insieme al suo partner di produzione Phil Lord, The Afterparty esplora diversi generi in ogni episodio, a seconda del punto di vista del personaggio protagonista. Nella seconda stagione, Zoë Chao, Sam Richardson e Tiffany Haddish hanno ripreso i loro ruoli della prima stagione in una storia ambientata durante un matrimonio rovinato dalla morte dello sposo. Nel cast della seconda stagione figurano anche John Cho, Paul Walter Hauser, Ken Jeong, Anna Konkle, Poppy Liu, Elizabeth Perkins, Jack Whitehall, Zach Woods e Vivian Wu.

Come per molte serie in streaming, i dati di visualizzazione di The Afterparty non sono pubblici. La serie non è mai riuscita ad entrare nella top 10 delle serie originali di streaming nelle classifiche di Nielsen durante la sua messa in onda e questo è un chiaro segnale che dimostra come non abbia fatto breccia tra il pubblico.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Recenserie (@recenserie)

Quanto ti è piaciuta la puntata?

0

Nessun voto per ora

Precedente

L’Esorcista – Il Credente

Prossima

Billions 7×09 – Game Theory Optimal