);

The Bear Rinnovato Per Una 3° StagioneTEMPO DI LETTURA 1 min

()

La rete FX Hulu ha finalmente annunciato il rinnovo per una terza stagione della sua acclamata serie comica The Bear. Lo show creato da Christopher Storer, che racconta la storia dietro le quinte di un ristorante e del suo personale, riprenderà la produzione nel 2024, sciopero SAG-AFTRA permettendo.

“The Bear, che ha entusiasmato il pubblico nella sua prima stagione per poi raggiungere livelli ancora più alti nella seconda, è diventato un fenomeno culturale, ha dichiarato il presidente dell’intrattenimento di FX, Nick Grad. “Quello che il cast e la troupe hanno fatto è veramente straordinario e noi e i nostri partner di Hulu ci uniamo ai fan nell’attesa del prossimo capitolo di The Bear.”

La prima stagione della serie è stata nominata per 13 Emmy Awards, tra cui miglior serie comica oltre alle nomination dei suoi protagonisti Jeremy Allen White, Ebon Moss-Bachrach, Ayo Edebiri e Jon Bernthal.
La serie è stata anche riconosciuta come programma televisivo dell’anno dall’AFI, e ha vinto un premio WGA, PGA Award, Film Independent Spirit Award, American Cinema Editors Award e ACE Eddie Award. Inoltre, Jeremy Allen White, noto per il suo ruolo in Shameless, ha già vinto un Golden Globe, un SAG Award e un Critics Choice Award per il suo ruolo nei panni di Carmy Berzatto.

Il rinnovo arriva a quasi cinque mesi dalla messa in onda dei 10 episodi della seconda stagione acclamatissimi da pubblico e critica.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Recenserie (@recenserie)

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Rispondi

Precedente

Fellow Travelers 1×01 – You’re Wonderful

Prossima

Misteri Della Fede

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.