);

Tom Hollander è stato pagato al posto di Tom Holland per Spider-ManTEMPO DI LETTURA 1 min

()

L’attore britannico e “villain” di The White Lotus, Tom Hollander, viene spesso scambiato per la star di Spider-Man Tom Holland per via dello stesso nome ma di un cognome leggermente diverso, ma talvolta è un errore piuttosto fruttifero come quando ha ricevuto per sbaglio il pagamento di un bonus cinematografico a sette cifre per il suo non-ruolo come Uomo Ragno.

Hollander ha raccontato a Seth Meyers, conduttore di Late Night, di come abbia ricevuto per errore il bonus mentre guardava una pièce teatrale in cui un amico recitava per 300 sterline a settimana. Durante l’intervallo, ha controllato le e-mail e ha trovato un messaggio contenente il pagamento, destinato a Holland, etichettato come la prima tranche di un bonus al botteghino per Avengers.

In passato Hollander è anche stato erroneamente presentato svariate volte a bambini “eccitati, poi confusi, poi delusi” che probabilmente pensavano di incontrare Spider-Man e che invece non si sono trovati davanti Tom Holland.
Resta ancora da chiarire, e probabilmente non lo si verrà mai a sapere, se qualcuno nel reparto contabilità della Disney sia stato licenziato per questo innocente, ma costoso, errore.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Rispondi

Precedente

Criminal Record 1×05 – Possession With Intent

Prossima

Zorro 1×01 – The Chosen One

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.