Warner Bros ha annunciato che la saga de Il Signore Degli Anelli tornerà al cinema nel 2026. Peter Jackson, regista della trilogia originale, produrrà due nuovi film con Fran Walsh e Philippa Boyens, coinvolti in ogni fase dello sviluppo.
Il primo film, intitolato Lord Of The Rings: The Hunt For Gollum, sarà diretto da Andy Serkis che riprenderà il ruolo di Gollum. Questo progetto si ispira alle appendici de Il Signore degli Anelli, come il fan-film La Caccia A Gollum del 2009, e seguirà Aragorn nella ricerca di Gollum.
Serkis sarà anche produttore insieme a Ken Kamins e Jonathan Cavendish di The Imaginarium. Mike De Luca e Pam Abdy di Warner Bros hanno espresso il loro entusiasmo per il coinvolgimento di Jackson, Walsh, Boyens e Serkis nei nuovi film, sottolineando l’impegno a mantenere l’eccellenza della saga.
Jackson, Walsh e Boyens hanno dichiarato di essere onorati di tornare nella Terra di Mezzo con Serkis, descrivendolo come un amico e collaboratore prezioso. Anche Serkis ha manifestato la sua gioia di ritornare nel mondo di Tolkien con i suoi colleghi e il supporto di Warner Bros, WETA e la comunità di filmmaker in Nuova Zelanda.
David Zaslav ha fatto l’annuncio durante un incontro con gli investitori.
Quanto ti è piaciuta la puntata?
0
Nessun voto per ora
Tags:
La Redazione di Recenserie è l'account con cui le alte sfere postano articoli interessanti.