In arrivo due nuovi film de Il Signore Degli Anelli con GollumTEMPO DI LETTURA 1 min

()

Warner Bros ha annunciato che la saga de Il Signore Degli Anelli tornerà al cinema nel 2026. Peter Jackson, regista della trilogia originale, produrrà due nuovi film con Fran Walsh e Philippa Boyens, coinvolti in ogni fase dello sviluppo.

Il primo film, intitolato Lord Of The Rings: The Hunt For Gollum, sarà diretto da Andy Serkis che riprenderà il ruolo di Gollum. Questo progetto si ispira alle appendici de Il Signore degli Anelli, come il fan-film La Caccia A Gollum del 2009, e seguirà Aragorn nella ricerca di Gollum.

Serkis sarà anche produttore insieme a Ken Kamins e Jonathan Cavendish di The Imaginarium. Mike De Luca e Pam Abdy di Warner Bros hanno espresso il loro entusiasmo per il coinvolgimento di Jackson, Walsh, Boyens e Serkis nei nuovi film, sottolineando l’impegno a mantenere l’eccellenza della saga.

Jackson, Walsh e Boyens hanno dichiarato di essere onorati di tornare nella Terra di Mezzo con Serkis, descrivendolo come un amico e collaboratore prezioso. Anche Serkis ha manifestato la sua gioia di ritornare nel mondo di Tolkien con i suoi colleghi e il supporto di Warner Bros, WETA e la comunità di filmmaker in Nuova Zelanda.

David Zaslav ha fatto l’annuncio durante un incontro con gli investitori.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Recenserie (@recenserie)

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Precedente

Them: The Scare 2×05 – Luke 8:17

Prossima

Il Gusto Delle Cose

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.