“Il malcontento è la prima necessità del progresso.”
Thomas Edison
Se c’è una serie televisiva che rende ardua la vita a tutti i recensionisti è senza dubbio Wilfred. Perchè? Mah, sarà perchè tratta la storia della vita di Ryan Newman, interpretato dal sommo Frodo del Signore Degli Anelli anche conosciuto come Elijah Wood, da quando decide di suicidarsi
imbottendosi di pillole a quando, senza riuscirci, comincia a vedere il cane della vicina come un tizio vestito da cane, per i non addetti c’è una foto molto esplicativa qui a lato. Chiaramente Ryan soffre di un disturbo psichico a causa del quale vede Wilfred, il cane, come una persona ed essendo l’unico a vederlo così risulta abbastanza strana la situazione per chi lo vede parlare con il cane.
- Bear che guida il furgone
- Robin Williams che propone l’elettroshock
- L’interpretazione sempre da applausi di Wilfred
- La sedia a rotelle che si trasforma in un bongo per la marjuana
- Wilfred che insegure il fresbee
- L’inquietante sensazione che lascia dietro ogni episodio del non essere sicuro di aver afferrato tutta la situazione
VOTO EMMY
Quanto ti è piaciuta la puntata?
0
Nessun voto per ora
Tags:
Fondatore di Recenserie sin dalla sua fondazione, si dice che la sua età sia compresa tra i 29 ed i 39 anni. È una figura losca che va in giro con la maschera dei Bloody Beetroots, non crede nella democrazia, odia Instagram, non tollera le virgole fuori posto e adora il prosciutto crudo ed il grana. Spesso vomita quando è ubriaco.