“In my opinion, actual heroism, like actual love, is a messy, painful, vulnerable business.“
John Green
“Maybe all one can do is hope to end up with the right regrets.“
Arthur Miller
Dimenticando le critiche di cui sopra, questi due episodi sono da assaporare di fila come un’unica puntata di 40 minuti perché tanto è il tempo che ci serve per assorbire l’urto della rottura tra Jenna e Ryan e della prematura scomparsa di Henry Newman. E quando dico “prematura” intendo “assurda eliminazione di un character di importanza fondamentale per l’economia della serie”, ecco forse ora vi è più chiaro il tutto.
- Finale da mascella sul pavimento
- Litigio Wilfred-Ryan
- Il tanto sospirato bacio a Jenna
- Retroscena del rapporto Henry-Coinquilina-Ryan
- Morte di Henry
- Il tanto sospirato bacio a Jenna
Per andare avanti un’altra stagione ce n’è di materiale, il problema però non è questo ma piuttosto se FX scommetterà ulteriormente su Wilfred nonostante i ratings in picchiata. Certo le puntate non sono eccelse ma francamente in tv gira ben di peggio, inoltre i costi dello show dovrebbero essere abbastanza ridotti quindi un minimo di speranza c’è. Ai posteri l’ardua sentenza.
VOTO EMMY
Quanto ti è piaciuta la puntata?
0
Nessun voto per ora
Tags:
Fondatore di Recenserie sin dalla sua fondazione, si dice che la sua età sia compresa tra i 29 ed i 39 anni. È una figura losca che va in giro con la maschera dei Bloody Beetroots, non crede nella democrazia, odia Instagram, non tollera le virgole fuori posto e adora il prosciutto crudo ed il grana. Spesso vomita quando è ubriaco.