Recenews – N°215TEMPO DI LETTURA 1 min

in Recenews by

Continua ad andare a gonfie vele il ritorno di Will & Grace. Mentre la serie festeggia il 20° anniversario dal suo esordio, e a pochi giorni dal termine del primo ciclo del revival, la NBC ufficializza una doppia promozione per la sitcom: la decima stagione, già annunciata, si aggiudica altri 5 episodi per un totale di 18, mentre viene contemporaneamente annunciato il rinnovo anche per una undicesima stagione (la 3 del revival) sempre composta da 18 episodi.

 

Contrariamente ad ogni aspettativa, basata su una prima stagione che non ha incontrato il gusto della maggior parte degli spettatori, Britannia, la nuova serie British targata Sky Atlantic che ha da poco concluso il suo ciclo inaugurale, è stata rinnovata anche per una seconda stagione.
Rinnovo anche in casa Netflix, con Travelers; la science fiction con protagonista Eric McCormack tornerà nel corso del 2018 anche con una terza stagione.

 

Dopo aver perso mezzo cast ed aver accolto, per l’8 stagione, la new entry Katherine Heigl, la serie targata USA Network Suits, continua a riorganizzare il proprio cast con Amanda Schull, interprete di Katrina, che viene promossa a regular.
Grande ritorno invece, per American Horror Story che nell’ottava stagione riaccoglierà l’attrice Kathy Bates.
Intanto, Matt Ryan, con il suo Constantine, è pronto a diventare regular nell’eventuale prossima stagione di Legends Of Tomorrow.

Tags:

Sulla soglia della trentina, laureata in Comunicazione, tra le sue passioni spiccano telefilm e libri. Ha un carattere allegro e socievole, ma nei momenti opportuni sa trasformarsi; questa sua versione di dottor Jekyll e mister Hyde tuttavia, non le impedisce di avere un'estrema sensibilità che la porta quasi sempre a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”. Tra le sue prospettive future compare il tentativo di risoluzione di un dubbio alquanto amletico: recuperare o no Lost? Si accettano consigli.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from Recenews

Recenews – N°216

The Crown ha finalmente trovato il suo prossimo Principe Filippo. Dopo l’addio

Recenews – N°214

Doppio annuncio con sorpresa per il crime drama Power. Mentre viene resa
error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.
Go to Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: