);

Recenews – N°324TEMPO DI LETTURA 2 min

Fulmine a ciel sereno in casa The CW e, più precisamente, sul set della nuova serie Batwoman. L’attrice Ruby Rose, interprete del personaggio di Kate Kane durante la prima stagione della serie DC, ha annunciato il suo addio al ruolo della protagonista. Mentre sono ancora incerti i reali motivi di tale scelta, adesso la produzione dovrà cercare una sostituta che possa vestire i panni del personaggio nella prossima seconda stagione di Batwoman.

 

Continuano i rinnovi e le cancellazioni per le serie FOX. Dopo essere mancate all’ultimo appello sui ritorni del prossimo anno, anche The Resident, Prodigal Son e Last Man Standing ottengono il rinnovo. Il medical drama con Matt Czuchry e Emily VanCamp viene rinnovato per una quarta stagione; il crime con Tom Payne ottiene una seconda stagione, mentre la sitcom con Tim Allen tornerà con la nona.
Cancellata invece la comedy Outmatched dopo una sola stagione.

 

Doppio rinnovo anche per Freeform. La rete porta a casa le promozioni di Motherland: Fort Salem e Everything’s Gonna Be Okay rinnovate entrambe per una seconda stagione.
Rinnovi per una seconda stagione che arrivano anche per Breeders, comedy targata FX con Martin Freeman, e Gentefield prodotta da Netflix.

 

Mancava solo l’ufficialità ad una news che in realtà era già abbastanza scontata: Elite, teen drama di Netflix che continua a riscuotere grande successo, viene rinnovato per una quarta stagione. Un rinnovo che arriva dopo l’addio di numerosi personaggi principali: Danna Paola, Jorge Lopez, Mina El Hammani, Ester Exposito e Alvaro Rico non faranno infatti parte dei nuovi episodi.

 

Arriva un ulteriore resoconto anche per la ABC. Tra le ultime serie rinnovate in ordine di tempo spiccano: Stumptown (rinnovato per una seconda stagione), The Rookie (S3), The Conners (S3), Black-ish (S7) e il suo spin-off Mixed-ish (S2), A Million Little Things (S3), The Goldbergs (S8) e American Housewife (S5). Cancellate invece: Emergence, Single Parents, Bless This Mess e Schooled.

Sara M.

Ormai sulla trentina, laureata in Comunicazione, tra le sue passioni spiccano telefilm e libri. Ha un carattere allegro e socievole, ma nei momenti opportuni sa trasformarsi; questa sua versione di dottor Jekyll e mister Hyde tuttavia, non le impedisce di avere un'estrema sensibilità che la porta quasi sempre a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous

Billions 5x03 - Beg, Bribe, Bully

Next

Homecoming 2x01 -People

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: