Recenews – N°328TEMPO DI LETTURA 1 min

0
(0)

Ancora residui di rinnovi e cancellazioni per la NBC. Il supernatural drama creato da Jeff Rake, Manifest, viene rinnovato per una terza stagione mantenendo il proprio posto il lunedì nel palinsesto della NBC per la stagione 2020/2021.
Cancellate dalla stessa rete invece, il legal drama Bluff City Law con Jimmy Smits e la sitcom Indebted con la ex Tata Fran Drescher, fermate entrambe dopo una sola stagione.

 

Promossi e bocciati che si susseguono anche per la ABC. La nuova serie For Life, legal drama con Nicholas Pinnock il cui primo season finale è andato in onda lo scorso maggio, ha ottenuto il rinnovo per una seconda stagione.
Niente da fare invece per The Baker And The Beauty: la romantic comedy drama che ha debuttato sulla ABC lo scorso aprile, viene cancellata dopo una sola stagione di appena 9 episodi.

 

Avanti con una seconda stagione anche per Betty. La HBO ha rinnovato per un secondo ciclo di episodi la teen comedy basata sul film del 2018 Skate Kitchen; la serie è stata creata da Crystal Moselle, stessa regista del film.
Ottime notizie da USA Network: The Sinner viene rinnovata per una quarta stagione che, pur presentandosi come serie antologica, continuerà ad avere come protagonista di tutti i cicli Bill Pullman nei panni del detective Harry Ambrose.

 

Il treno lungo mille e una carrozza è destinato a non fermarsi ancora. Snowpiercer, post-apocalyptic drama della rete TNT e acquisito anche da Netflix, è stato rinnovato per una seconda stagione. Attualmente a metà del suo primo ciclo, la serie che si presenta come prequel del film di Bong Joon-ho del 2013, ha già annunciato i volti nuovi della prossima stagione, dove su tutti spicca l’ingaggio di Sean Bean.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

0

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Precedente

MotherFatherSon 1×01 – Episode 1

Prossima

Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D. 7×04 – Out Of The Past