);

Recenews – N°328TEMPO DI LETTURA 1 min

Ancora residui di rinnovi e cancellazioni per la NBC. Il supernatural drama creato da Jeff Rake, Manifest, viene rinnovato per una terza stagione mantenendo il proprio posto il lunedì nel palinsesto della NBC per la stagione 2020/2021.
Cancellate dalla stessa rete invece, il legal drama Bluff City Law con Jimmy Smits e la sitcom Indebted con la ex Tata Fran Drescher, fermate entrambe dopo una sola stagione.

 

Promossi e bocciati che si susseguono anche per la ABC. La nuova serie For Life, legal drama con Nicholas Pinnock il cui primo season finale è andato in onda lo scorso maggio, ha ottenuto il rinnovo per una seconda stagione.
Niente da fare invece per The Baker And The Beauty: la romantic comedy drama che ha debuttato sulla ABC lo scorso aprile, viene cancellata dopo una sola stagione di appena 9 episodi.

 

Avanti con una seconda stagione anche per Betty. La HBO ha rinnovato per un secondo ciclo di episodi la teen comedy basata sul film del 2018 Skate Kitchen; la serie è stata creata da Crystal Moselle, stessa regista del film.
Ottime notizie da USA Network: The Sinner viene rinnovata per una quarta stagione che, pur presentandosi come serie antologica, continuerà ad avere come protagonista di tutti i cicli Bill Pullman nei panni del detective Harry Ambrose.

 

Il treno lungo mille e una carrozza è destinato a non fermarsi ancora. Snowpiercer, post-apocalyptic drama della rete TNT e acquisito anche da Netflix, è stato rinnovato per una seconda stagione. Attualmente a metà del suo primo ciclo, la serie che si presenta come prequel del film di Bong Joon-ho del 2013, ha già annunciato i volti nuovi della prossima stagione, dove su tutti spicca l’ingaggio di Sean Bean.

Sara M.

Ormai sulla trentina, laureata in Comunicazione, tra le sue passioni spiccano telefilm e libri. Ha un carattere allegro e socievole, ma nei momenti opportuni sa trasformarsi; questa sua versione di dottor Jekyll e mister Hyde tuttavia, non le impedisce di avere un'estrema sensibilità che la porta quasi sempre a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous

MotherFatherSon 1x01 - Episode 1

MAOS-7x04
Next

Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D. 7×04 – Out Of The Past

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: