);

Recenews – N°340TEMPO DI LETTURA 1 min

Sono bastate poco più di due settimane a Raised By Wolves per imporsi nel panorama seriale e guadagnarsi così un anticipato rinnovo. La serie che si presenta come una science fiction drama è attualmente in onda su HBO Max, creata da Aaron Guzikowski, tra i produttori esecutivi può contare nientemeno che Ridley Scott (che ha anche diretto i primi due episodi stagionali), mentre tra i protagonisti vi sono Amanda Collin e l’ex star di Vikings Travis Fimmel. Dopo il buon riscontro ricevuto, lo show si ritrova così già rinnovato anche per una seconda stagione.

 

Doppia cancellazione per la ABC. La rete si trova a fare i conti con i postumi della pandemia, vedendosi costretta a qualche cancellazione di troppo. Solo lo scorso maggio Stumptown, crime drama con protagonista Cobie Smulders era stato rinnovato per una seconda stagione; i ritardi e le problematiche dovute al Covid adesso hanno però costretto la rete a cancellare lo show.
Cancellazione che colpisce anche un’altra serie: United We Fall, sitcom estiva della ABC si ferma dopo una sola stagione.

 

Disney+ ha trovato il volto della sua Hulk versione femminile. La prossima serie dell’universo Marvel infatti, sarà incentrata sulla supereroina cugina di Bruce Banner: lo show, che si intitolerà She-Hulk, vedrà come protagonista l’attrice Tatiana Maslany, ex star di Orphan Black e recentemente vista anche i Perry Mason.
Intanto, arriva il rinnovo anche per un’altra serie supereroistica, questa volta della DC: Doom Patrol tornerà per una terza stagione che andrà tuttavia in onda su HBO Max in seguito alla chiusura di DC Universe.
Quibi invece rinnova l’action comedy con  Kevin Hart e John Travolta, Die Hart.

Sara M.

Ormai sulla trentina, laureata in Comunicazione, tra le sue passioni spiccano telefilm e libri. Ha un carattere allegro e socievole, ma nei momenti opportuni sa trasformarsi; questa sua versione di dottor Jekyll e mister Hyde tuttavia, non le impedisce di avere un'estrema sensibilità che la porta quasi sempre a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous

We Are Who We Are 1x01 - Right Here, Right Now #1

Next

Raised By Wolves 1x06 - Lost Paradise

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: