0
(0)
E’ tutto un semplice “What if…?” e va visto in questo senso. Questo non è un Happy Endings, un New Girl o un Friends qualsiasi, questo è l’Appartamento 23 e ci abita una p*****a, ricordatevi questo e apprezzerete la follia di questo serial. Di trama orizzontale non se ne vede all’orizzonte (bel gioco di parole) e non se ne vuole vedere neanche perché cosa ce ne facciamo di una storyline se la protagonista è una pazza opportunista che si prende gioco di chiunque noi compresi? Se ne prendiamo atto e lo accettiamo possiamo concepire tutte le esagerazioni e le trovate geniali e no che ci sfornano ogni settimana.
Oggi la puntata va letta con il seguente What if: Cosa succederebbe se Chloe e June non riuscissero a pagare l’affitto?
Ed ecco che partono una serie di genialità come la vendita di film fetish con la marmellata su un sito web,il subaffitto dell’appartamento a svariate ragazze e la vendita di esperienze combinate con un’inconsapevole Chloe. Ed in tutto questo il buon Dawson che fa? Lancia una sua nuova linea di jeans chiamata BeeK Jeans, o anche Meatballs! Niente di particolare per JVDB in questa puntata ma glielo si può anche concedere,visto che negli altri episodi è stato un idolo assoluto,anche perchè le sue performance recitative sono sempre molto elevate soprattutto se si pensa che lui sta interpretando se stesso ma dal punto di vista di come lo vedono i telespettatori: un Dawson (non piangente) che vive nel mondo reale a NY. Nel mio subconscio credo di guardare lo show solo per questo motivo…
Piccola postilla: il vicino di casa Eli è molto più a suo agio da dietro la finestra piuttosto che nel mondo esterno.
Piccola postilla: il vicino di casa Eli è molto più a suo agio da dietro la finestra piuttosto che nel mondo esterno.
PRO:
- Meatballs!!!
- Il bagno nella marmellata sequestrata
- Robin,la cinese ossessionata da Chloe, oggi dà il meglio di se
CONTRO:
- Luther è davvero una piaga sociale,non fa ridere,è brutto e penso dia fastidio a pelle anche agli omosessuali più esuberanti
- Dawson leggermente sottotono
In attesa del prossimo “What if…?” ci accontentiamo di questo episodio e lo apprezziamo per quello che è,sperando dal profondo del cuore che la qualità non cali ulteriormente e che magari si introduca una storyline di base che allontani la possibile ripetitività delle puntate.
Quanto ti è piaciuta la puntata?
0
Nessun voto per ora
Fondatore di Recenserie sin dalla sua fondazione, si dice che la sua età sia compresa tra i 29 ed i 39 anni. È una figura losca che va in giro con la maschera dei Bloody Beetroots, non crede nella democrazia, odia Instagram, non tollera le virgole fuori posto e adora il prosciutto crudo ed il grana. Spesso vomita quando è ubriaco.