La serie comedy originale della TBS Miracle Workers è stata cancellata dopo quattro stagioni. La cancellazione è avvenuta solo alcuni mesi dopo la messa in onda del finale della serie ad agosto.
Ambientata in un futuro post-apocalittico, la quarta e ora ultima stagione (intitolata “End Times“) della commedia antologica ha visto ancora una volta protagonisti Steve Buscemi e Daniel Radcliffe con Geraldine Viswanathan. I personaggi di Radlciffe e Viswanathan si ritrovano a fare i conti con il peggiore incubo distopico: sistemarsi nei sobborghi. Insieme affrontano gli orrori esistenziali della vita matrimoniale e della vita in una piccola città, il tutto sotto la dubbia guida di un ricco commerciante di rottami (Buscemi). Le stagioni precedenti hanno trattato il tema del Sentiero dell’Oregon e del Medioevo.
Creata da Simon Rich, Miracle Workers: End Times è prodotta esecutivamente da Lorne Michaels. Dan Mirk e Robert Padnick sono i produttori esecutivi e showrunner insieme ad Andrew Singer e Katy Jenson di Broadway Video di Michaels, Simon Rich, Radcliffe e Steve Buscemi.
Con la cancellazione di Miracle Workers, la programmazione comica originale di TBS si riduce ad American Dad, attualmente alla sua 18ª stagione. La commedia animata è stata rinnovata per altre due stagioni nel 2021, diventando l’ultima serie originale con copione della rete.
Quanto ti è piaciuta la puntata?
0
Nessun voto per ora
La Redazione di Recenserie è l'account con cui le alte sfere postano articoli interessanti.