Le sue affermazioni hanno così alimentato le speculazioni che un nuovo capitolo potrebbe finalmente essere in fase di sviluppo. Secondo fonti vicine, al momento non ci sono conversazioni reali in corso, ma sembra esserci l’intenzione di produrre ulteriori episodi di Big Little Lies.
Qualcosa che risulta evidente confrontando i commenti della Kidman di questa settimana con ciò che ha detto sull’argomento quasi quattro anni fa, nel gennaio 2020, quando già si auspicava un ritorno della serie.
Il suo sentimento era stato ripreso allora anche dal capo della HBO, Casey Bloys. “Penso che con Big Little Lies si parla di un gruppo di persone che amano davvero lavorare insieme, ma ovviamente sono alcune delle persone più famose nel mondo dell’intrattenimento. Reese Witherspoon, Nicole, Zoe Kravitz, Laura Dern, sono tutte così impegnate. Sarebbe fantastico riunire la band ad un certo punto, ma al momento penso che sia più una di quelle situazioni da ‘un giorno'”.
Bruna Papandrea, produttrice esecutiva di Big Little Lies, aveva già accennato quest’anno l’intenzione del team di tornare a dare un seguito alla serie, il cui finale della seconda stagione si era concluso con un cliffhanger.
Big Little Lies è scritta e prodotta esecutivamente da David E. Kelley. La sua prima stagione era basata sull’omonimo romanzo del 2014 di Liane Moriarty.
Quanto ti è piaciuta la puntata?
5
Nessun voto per ora
La Redazione di Recenserie è l'account con cui le alte sfere postano articoli interessanti.