Prende forma il nuovo progetto della CBS ispirato ad una versione completamente revisionata di Nancy Drew. La serie ha trovato la sua protagonista: sarà l’attrice Sarah Shahi (Person of Interest) ad interpretare una versione trentenne della famosa detective. Importante casting anche per American Gods, il drama creato da Bryan Fuller (Hannibal) che ha ingaggiato l’attore Ian McShane (che presto vedremo nella 6° stagione di Game of Thrones) per interpretare il ruolo di Mr. Wednesday.
Doppio rinnovo per NCIS; nonostante l’addio annunciato al termine dell’attuale stagione di una delle colonne portanti della serie -Michael Weatherly interprete di Anthony DiNozzo- il drama della CBS è stato rinnovato per una quattordicesima e quindicesima stagione; il rinnovo della serie è stato favorito anche dal doppio accordo raggiunto con il protagonista Mark Harmon, che continuerà ad interpretare il personaggio di Leroy Jethro Gibbs.
Dopo le recenti produzioni di The Knick e The Girlfriend Experience, il produttore esecutivo Steven Soderbergh, dà vita ad una nuova serie intitolata Godless, un western ambientato nel 1884 ordinata da Netflix. La rete AMC invece, ha ordinato una prima stagione per The Terror, horror drama ispirato all’omonimo romanzo di Dan Simmons e che vedrà Ridley Scott come produttore esecutivo.
Quanto ti è piaciuta la puntata?
0
Nessun voto per ora
Tags:
Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.