);

Recenews – N°10TEMPO DI LETTURA 2 min

()


La nuova serie della Fox inspirata al mondo di Batman, la cui messa in onda è prevista per la stagione 2014-2015, annovera un nuovo personaggio: dopo il detective Gordon interpretato da Ben McKenzie (per tutti Ryan Atwood in The OC), ad interpretare l’enigmista ci sarà l’attore Cory Michael Smith.

Dopo il series finale di lunedì scorso, che nonostante abbia lasciato i fan con l’amaro in bocca ha raggiunto ascolti record con 13,1 milioni di telespettatori, la CBS si concentra ora sullo spinoff intitolato “How I Met Your Dad”, che dopo aver trovato la protagonista in Greta Grewing, aggiunge al cast anche l’attrice Tiya Sircar. Inoltre, con buona pace di tutti, è stata annunciata la presenza di un finale alternativo nel cofanetto in uscita a settembre. Tutti contenti ora?

Dopo i rinnovi di Arrow, The Originals, Supernatural e The Vampire Diaries, il network americano sembra intenzionato a cancellare, causa bassi ascolti, The Tomorrow People. Appare certo invece, il mancato rinnovo di The Carrie Diaries e, come da previsione pre pilot, anche di Star-Crossed.

Non si smette mai di parlare della punta di diamante della CBS ed infatti oggi vi parliamo di un episodio speciale in onda il 1 Maggio che sarà totalmente dedicato a Star Wars. La scelta, oltre a combaciare con lo Star Wars Day del 4 Maggio, deriva anche dall’idea iniziale di riportare Bob Newhart nei panni del Prof. Proton e di farlo diventare una specie di maestro jedi per Sheldon. Sarà tutto oro quel che luccica?

Dal midseason all’estate e di nuovo al midseason. E’ questa la sorte che sta subendo la nuova creatura di Josh Schwartz e Stephanie Savage. Stiamo parlando di The Astronaut Wives Club, la serie di 10 episodi che raccontava la visione del mondo negli anni ’60 delle mogli degli astronauti che all’epoca erano sotto i riflettori. ABC ha deciso di stoppare la produzione per permettere ai due sceneggiatori di espandere l’universo creativo dello show.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

From Dusk Till Dawn: The Series 1×04 – Let’s Get Ramblin

Prossima

The Blacklist 1×18 – Milton Bobbit (No. 135)

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.