);

Recenews – N°115TEMPO DI LETTURA 2 min

()

La HBO sa bene come mantenere alto l’hype per l’ormai imminente ritorno delle proprie serie; con l’ora X fissata per il prossimo 24 aprile sia per Game Of Thrones che per Silicon Valley e Veep, le tre serie vengono già rinnovate ufficialmente anche per l’anno prossimo. Nel 2017 Veep tornerà con la sesta stagione, Silicon Valley con la quarta e Game Of Thrones si vede riconfermare la settima stagione, in attesa di sapere se Benioff e Weiss ne daranno vita anche ad un’ottava. 
Il season finale della prima stagione risale allo scorso primo marzo, ma solo ora MTV ha annunciato il rinnovo per The Shannara Chronicles, fantasy drama ispirato alla serie di romanzi di Terry Brooks che ha debuttato lo scorso gennaio; la serie è stata quindi rinnovata anche per una seconda stagione. Mentre, dopo aver trovato il suo protagonista in Finn Jones, Iron Fist, prossima serie Netflix/Marvel, accoglie nel cast altri due membri: Jessica Stroup e Tom Pelphrey.
E’ una bella bomba quella che ha scosso il mondo di Castle; in attesa del season finale dell’ottava stagione e non ancora certi del rinnovo per una nona stagione, la ABC ha annunciato l’addio allo show di Stana Katic, interprete di Kate Beckett e protagonista della serie insieme a Nathan Fillion. Una decisione dovuta a ragioni economiche, con la rete che in questo modo avrebbe una possibilità in più di rinnovare lo show per un’altra stagione. 
La rete via cavo Syfy ha dato ufficialmente il via libera alla produzione del pilot di Krypton, una serie prequel della storia di Superman ambientata prima della distruzione di Krypton, con David S. Goyer e Ian Goldberg come sceneggiatori. Starz invece ha trovato la sua protagonista per The White Princess, il sequel della miniserie The White Queen, drama inglese del 2013 basato sulla serie di romanzi di Philippa Gregory; il volto della protagonista sarà quello dell’attrice Jodie Comer. 
Nuovo progetto in cantiere per Bryan Cranston, il protagonista di Breaking Bad si è attualmente lanciato nella produzione di una possibile nuova serie, una comedy intitolata Todd Barth Can Help You, per la rete IFC. Il network Crackle invece, ha ordinato la produzione di una serie ispirata al film del 2000 di Guy Ritchie, Snatch. Mentre la NBC, dopo il recente rinnovo per una sesta stagione di Grimm, annuncia una riduzione degli episodi per il supernatural drama che da 22 passano a 13. 
Mentre si fa sempre più imminente l’arrivo dei finali di stagione, i vari network iniziano da un lato a rilasciare le date dei season finale e dall’altro ad annunciare le date delle premiére che apriranno la stagione estiva. Per una panoramica sulla fine o sul ritorno delle varie serie tv, c’è il sempre aggiornato Calendario di Recenserie

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

Outlander 2×02 – Not In Scotland Anymore

Prossima

Vikings 4×10 – The Last Ship

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.