News di casting; sempre in attesa della terza stagione di Fargo, l’anthology crime drama della rete FX, continua ad annoverare nuove leve: si unisce al cast anche l’attore Jim Gaffigan. L’ex star di White Collar Tim DeKay invece, si unisce al recente ingresso di Sandra Oh come new entry nel cast del drama della ABC American Crime. La prossima nuova serie Marvel, targata Netflix, The Punisher invece, accoglie l’arrivo dell’attore Paul Schulze, pronto ad interpretare l’agente della CIA Rawlins.
News per i prossimi spin-off in programma nel panorama seriale. La nuova opera di casa NBC, The Blacklist: Redemption, appunto prossimo spin-off del crime drama The Blacklist, ha appena trovato il suo showrunner: sarà David Amann, già produttore esecutivo di Castle. Continuano i lavori in corso anche per lo spin-off di The Godd Wife, seppur ancora senza un titolo, lo show continua ad inserire nuovi membri nel cast: gli ultimi arrivati sono Paul Guilfoyle e Bernadette Peters.
Quanto ti è piaciuta la puntata?
0
Nessun voto per ora
Tags:
Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.