Pessime notizie per i fans di Crisis e Believe. La NBC ha infatti cancellato entrambe le serie, che vanno ad unirsi ai mancati rinnovi di Revolution e Community. Pronte a tornare anche nella prossima stagione invece Hannibal e About a Boy. Mentre ancora incerto rimane il futuro di Parenthood.
Annunciato il rinnovo per l’historical fantasy drama della rete Starz, che tornerà con la terza stagione. Lo show, che racconta la vita di un giovane Leonardo da Vinci, creato da David S. Goyer, vedrà quest’ultimo fare un passo indietro dalla sua posizione di showrunner in favore di John Shiban, pur rimanendo sempre in qualità di produttore esecutivo.
Dopo il ritorno, apprezzatissimo dai fan, del personaggio Coach nella terza stagione, arriva la notizia che Damon Wayans Jr. sarà presente come regular nella quarta stagione. Quello dell’attore nello show è un ritorno, infatti il suo personaggio era già apparso nel pilot, destinato a diventarne uno dei protagonisti aveva poi abbandonato la sitcom.
Dopo settimane di incertezza la notizia ufficiale è arrivata: CW ha cancellato dalla programmazione due dei nuovi show partiti proprio durante questa stagione, ossia The Tomorrow People e Star-Crossed. Non viene rinnovato neanche The Carrie Diaries che si ferma alla seconda stagione.
La ABC ha annunciato i promossi e bocciati della stagione. Rinnovi per Agents of S.H.I.E.L.D., Resurrection, Grey’s Anatomy, Scandal, Castle, Revenge, Once Upon A Time, Modern Family, The Middle e The Goldbergs. Cancellati Trophy Wife e Mixology. La novità invece riguarda una nuova serie targata Marvel, ordinato infatti Agent Carter.
La Fox ha annunciato di aver deciso di cancellare la sitcom Dads. Lo show creato da Alec Sulkin e Wellesley Wild, che tra i protagonisti contava l’attore Seth Green nel ruolo di Eli Sachs, aveva già subito nel corso della stagione una riduzione degli episodi. I continui insoddisfacenti ascolti hanno portato alla decisione definitiva della cancellazione della serie.
Quanto ti è piaciuta la puntata?
0
Nessun voto per ora
Tags:
Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.