Recenews – N°158TEMPO DI LETTURA 2 min

0
(0)

Continua a non deludere una delle nuove serie di punta della FOX. Il mystery drama Lucifer, infatti, dopo aver sin da subito conquistato pubblico e critica, si guadagna un ulteriore rinnovo. La serie di Tom Kapinos, che segue le gesta del Signore degli Inferi Lucifer (interpretato da Tom Ellis), attualmente alla sua seconda stagione – appena andata in pausa e pronta a tornare a maggio con la seconda parte – è stata rinnovata anche per una terza stagione composta da ben altri 22 episodi. 
Altro rinnovo di spicco anche in casa della rete E! The Royals, uno degli show più chiacchierati e seguiti degli ultimi anni ed anche primo lavoro originale del network, continua a raccogliere sempre più consensi. Con la fine delle terza stagione prevista in questi giorni, E! si porta avanti e annuncia così il rinnovo per questa soap opera drama creata da Mark Schwahn e con protagonista Elizabeth Hurlry, anche per una quarta stagione.
Settimana di rinnovi anche per NBC e Amazon Video. La NBC ha appena annunciato il ritorno anche per la prossima stagione per Superstore, sitcom con protagonista America Ferrera (Ugly Betty) pronta a tornare l’anno prossimo con un terzo ciclo composto da 22 episodi. Rinnovo anche per una delle novità di casa Amazon: il legal drama Goliath, che tra i protagonisti conta il vincitore del recente Golden Globe come Best Actor Billy Bob Thornton, viene rinnovato per un secondo ciclo.
Dopo esserci lasciati da pochi mesi alle spalle il finale di Roanoke, sesta stagione di American Horror Story, Ryan Murphy e la rete FX si preparano già per il prossimo capitolo dell’anthology horror series; l’ideatore della serie ha infatti rivelato intorno a cosa ruoterà il prossimo ciclo dello show, annunciando una stagione basata su un’idea “diversa”. Il settimo capitolo infatti, avrà risvolti decisamente attuali, affrontando il tema delle recenti elezioni presidenziali Americane. 

Quanto ti è piaciuta la puntata?

0

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Precedente

Taboo 1×06 – Episode 6

Prossima

Legion 1×02 – Chapter 2